Drammatico schianto per una BMW: panico all’incrocio

Un Suv della BMW è andato ad innescare una clamorosa carambola dopo non aver rispettato un semaforo rosso. Scena drammatica.

La guida di un’auto obbliga chi ha la patente a conoscere le regole della strada, ed in alcuni casi il loro rispetto è a dir poco obbligatorio. Oltre a questo, serve anche del buonsenso quando ci si mette al volante, ma è ciò che non è riuscito a fare il proprietario della BMW di cui vi parleremo tra poco, il quale ha causato uno schianto che poteva essere letale.

Incidente BMW (AdobeStock)
Incidente BMW (AdobeStock)

Si tratta di un incidente che è avvenuto nel bel mezzo di un incrocio, forse il punto più rischioso per essere distratti ed andare a rischiare un contatto con gli altri, soprattutto se si è al volante di un Suv così di grandi dimensioni, che può causare seri danni a chi ne viene colpito.

Nelle prossime righe, vi sveleremo tutti i dettagli di una carambola terribile, con la BMW e l’altra auto che ne è rimasta coinvolta che versano in condizioni a dir poco disastrose. I danni sono per migliaia di dollari, ma ora andremo a cercare di capire cosa è successo.

BMW, uno schianto terribile per questo Suv

Un qualcosa di terribile è accaduto qualche tempo fa ad un incrocio, in una non meglio precisata zona degli Stati Uniti d’America. Una BMW, per la precisione un Suv, ha deciso inspiegabilmente di passare con il rosso, venendo centrata in pieno da un’altra auto che stava svoltando a sinistra, rispettando pienamente ciò che poteva fare.

Il tutto è stato ripreso da un’altra vettura, che era parcheggiata in attesa che il semaforo diventasse verde. Il video, caricato sulla pagina Instagram Supercar Fails“, che da sempre ci aggiorna su queste malaugurate vicende, è già diventato virale. Il tutto è molto chiaro dalle immagini, dal momento che è chiaro che il semaforo fosse rosso per coloro che venivano dal senso del Suv, che si è gettato nella mischia andando verso il proprio destino.

Si è trattato di un errore che poteva avere conseguenze devastanti, anche se dalle prime indiscrezioni pare che nessuno ci abbia rimesso la vita. I danni sono ovviamente enormi, con la BMW che è gravemente malmessa, e che poteva attendere qualche secondo in più prima di ripartire.

Dando uno sguardo alle immagini, infatti, si vede come il semaforo verde stesse scattando, ma le altre auto non avevano ancora liberato l’incrocio. Vista la velocità con cui colui che era alla guida del crossover si è schiantato contro una berlina, di cui non si capisce l’entità ed il costruttore, pare proprio che non si fosse interessato alla luce rossa, transitando al massimo della spinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Siamo in attesa di avere delle maggiori informazioni sul dove e per quale motivo si sia innescata la carambola, che come detto, non pare aver causato vittime. I colpevoli, tuttavia, non passeranno un bel periodo, perché in questi casi scatta sempre la sospensione della patente. Un momento davvero molto brutto anche per le auto, che sono praticamente da rottamare.

Impostazioni privacy