Vuoi vivere la MotoGP dal paddock? Ecco come puoi fare

La MotoGP è uno dei grandi eventi della stagione motoristica e i tifosi sognano l’ingresso in un paddock per vivere un’esperienza unica.

I biglietti per i Gran Premi vanno come sempre a ruba, per questo motivo ci si augura di poter anticipare la concorrenza sempre più folta, ma qualcuno vuole il massimo. Perché limitarsi a guardare le gare dalle tribune quando si ha lì a pochi passi un mondo fatto di motori e di meccanici che lavorano per regalare un sogno a tifosi e piloti?

Ecco dunque come mai la MotoGP ha dato modo ai suoi seguaci di poter vivere un weekend da sogno, entrando direttamente a contatto con le varie Scuderie e con prezzi molto ridotti, dato che la stagione ormai è prossima a iniziare e con un punteggio nuovo.

MotoGp
MotoGp Weekend (Ansa Foto)

Il progetto per far vivere un weekend indimenticabile per ogni tifoso è nato grazie a “Two Wheels for Life“, un’associazione che fa tantissima beneficienza e che ormai diversi anni è entrata in diretto contatto con la MotoGP.

Entrando nel suo sito infatti si può entrare nella pagine del “Menu” e cliccare nella sezione “Experiences & Memorabilia” nelle quali si potrà conoscere come fare per poter vivere un weekend da sogno in MotoGP.

A Portimao vi sarà già modo di poter acquistare il proprio biglietto per il “paddock day” che avverrà il giovedì, dunque subito prima delle prove libere, in modo tale da poter conoscere anche da vicino i propri idoli.

Inoltre cercate di rimanere in stretto contatto con il sito, anche perché in certi casi vi è anche modo di poter partecipare a dei concorsi nei quali viene data la possibilità di poter vincere gratuitamente questa opportunità.

Il costo comunque è assolutamente molto contenuto considerando ciò che si andrà a vivere, con il pacchetto di Portimao che costa 53,44 euro, il costo di tutte le altre tappe. Anche in Italia si potrà portare avanti questo progetto, infatti è già annunciata la possibilità di avere un’esperienza del genere anche a Misano e a Imola.

“Two Wheels For Life” e la beneficenza: un grande partner per la MotoGP

Naturalmente trattandosi di volontariato vi è anche modo di poter fare delle donazioni, con il sito che collabora direttamente per poter aiutare alcuni bambini e villaggi delle zone più povere dell’Africa.

Questo infatti è uno dei suoi principali obbiettivi, infatti all’interno del suo sito vi è la possibilità di poter lasciare una donazione per poter fare in modo che possano essere comprati dei vaccini contro il Covid.

Il Coronavirus è per fortuna ormai un ricordo per noi in Italia, ma sappiamo benissimo che cosa significhi combattere un avversario così subdolo e spietato, con zone come Lesotho, Malawi, Gambia e Nigeria che hanno bisogno di aiuto.

MotoGP Two Wheels For Life
MotoGP Two Wheels For Life (Instagram)

A collaborare con loro a questo meraviglioso progetto vi è anche l’associazione “Riders for Health”, con la speranza di poter contribuire a un mondo migliore e con la MotoGP che da questo punto di vista è sempre stata in prima linea.

Impostazioni privacy