Questa Mercedes viene tirata a lucido: immagini clamorose

Una Mercedes C63 AMG Black Series è stata perfettamente pulita da un gruppo di esperti. Godetevi un lavoro che è davvero eccellente.

Chiunque possieda un’auto, sa perfettamente che per sfruttarla al meglio ha bisogno di una manutenzione costante, ma anche di essere lavata e lucidata spesso e volentieri. Questo è il caso di una bellissima Mercedes C63 AMG Black Series, una delle vetture più estreme della casa della Stella a tre punte.

Mercedes (Adobe Stock)
Mercedes operazioni di lavaggio perfette (Adobe Stock)

Impossibile pensare di abbandonare alla sporcizia ed all’incuria un gioello di questo livello, perché la bellezza di questo modello e le sue grandi tecnologie meritano un trattamento molto particolare. Nelle prossime righe, vi parleremo del car wash di questo gioiello, che di sicuro non avrà lasciato insoddisfatto il proprietario.

Mercedes, ecco come viene lavata la C63 AMG

La Mercedes C63 AMG Black Series, come detto, è uno dei modelli più estremi della casa di Stoccarda, e quella di cui vi parleremo oggi è stata lanciata nell’ormai lontano 2012, ma questo non significa che sia ormai una vettura vecchia e che vada dimenticata. Questa macchina è infatti un’evoluzione molto spinta della CLasse C di base a cui si ispira, ma con una carrozzeria del tutto rivista e ben più sportiva.

Il nome C63 indica il motore 6.3 V8 da ben 524 cavalli, che eroga ben 620 Nm di coppia massima ed è unito ad un cambio automatico a 7 rapporti. Ci vogliono solo 4,2 secondi per arrivare a 100 km/h partendo da fermi, e la velocità massima, come avrete avuto modo di intuire, tocca e supera i 300 km/h. Insomma, stiamo parlando di una vera e propria belva, che ha anche un pacchetto estremo per quello che riguarda le dotazioni in abitacolo, ma anche le pinze dei freni e gli inserti aerodinamici.

Un gioiello di questo tipo merita un trattamento speciale, ed è ciò che gli hanno riservato i ragazzi del canale YouTube AMMO NYC“, nel video che abbiamo postato in basso si sono occupati del suo car wash. Al contrario di altre occasioni nelle quali vi abbiamo proposto queste operazioni su di alcuni modelli che però erano ridotti in pessime condizioni da sporcizia ed incuria, questa volta non è così.

Infatti la Mercedes in questione si presenta già in buone condizioni, ed è questo che aumenta il valore dell’intervento. La volontà è quella di far sempre meglio, ed il gioiello di colore bianco viene privato delle gomme per iniziare le operazioni di pulizia nei luoghi meno pensabili.

Le immagini mostrano le splendide pinze dei freni di colore rosso, con sopra il logo dell’AMG che aggiunge quel tocco di sportività in più. In seguito, partono le operazioni di lavaggio, ma non solo con l’utilizzo di acqua e sapone, ma sfruttando tanti prodotti speciali utili per questo tipo di auto.

https://www.youtube.com/watch?v=3bHDPDTcenE&ab_channel=AMMONYC

Nel video qui postato avrete la possibilità di apprezzare al meglio le operazioni di car wash, che sicuramente non vi lasceranno insoddisfatti. Ancora una volta, questi ragazzi sono stati capaci di fare un lavoro certosino, ma ormai non siamo più sorpresi visto che si occupano di questo da tantissimi anni, e sempre con dei risultati eccellenti.

Impostazioni privacy