Miller cambia mestiere? Non avete idea di dove è stato pizzicato

Jack Miller è pronto per essere grande protagonista del prossimo Mondiale, ma intanto si sta dedicando a un’altra mansione particolare.

La vittoria della Ducati nella scorsa stagione è stato sicuramente un momento straordinario per tutti i tifosi di Nuvola Rossa, con Pecco Bagnaia che ha avuto così l’opportunità di poter ottenere il primo titolo Mondiale della sua storia, ma è stato fondamentale anche il grande apporto di Jack Miller.

Jack Miller
Ansa Foto

Con tutta probabilità l’australiano non riuscirà mai nel corso della propria carriera a diventare un campione del mondo della MotoGP, ma nonostante questo è sempre stato in grado di essere uno straordinario uomo squadra all’interno del paddock.

Per questo motivo è sempre stato davvero molto apprezzato da tutti i tifosi della Ducati, con Bagnaia che più volte ha riconosciuto in lui le straordinarie capacità non soltanto da un punto di vista motoristico, ma anche umano.

Dunque tutti quanti sicuramente avranno un occhio benevolo nei suoi riguardi anche nella prossima stagione quando difenderà i colori della KTM, ma intanto l’australiano sembra avere cambiato completamente idea di vita.

Di recente infatti ha deciso di far vedere a tutti quanti come se si sia dedicato completamente un’altra attività, infatti si è ritrovato nella sede statunitense della Caterpillar Inc, in quel di Deerfield, in Illinois, per farsi vedere in una situazione davvero molto singolare.

Non più a bordo di una motocicletta, bensì su di una ruspa per poter scavare per un cantiere, non sappiamo dire con certezza se fosse stato lui stesso a fare quel solco o se si è semplicemente limitato a filmarlo e osservarlo, ma salire su una ruspa è sempre stato a quanto pare un suo sogno.

Di sicuro era lui che poco dopo ha deciso di farsi fare una fotografia proprio nel momento in cui si trovava seduto sul noto veicolo adatto per poter scavare e che è sempre stato fondamentale per poter portare a termine i cantieri.

Miller sulla ruspa: la preparazione al Mondiale stupisce

All’inizio del Mondiale di MotoGP del 2023 mancano ancora due mesi, dunque i vari piloti hanno l’opportunità di potersi rilassare come meglio credono, ma sicuramente sono in pochissimi ad avere scelto la ruspa come metodo.

Stiamo però parlando di Jack Miller, indubbiamente uno dei piloti maggiormente apprezzati soprattutto per il suo carattere davvero gioviale e soprattutto sempre pronto allo scherzo.

La KTM con lui ha fatto davvero un doppio grandissimo affare, perché stiamo parlando di un pilota molto veloce in pista che sicuramente farà benissimo con una Scuderia non di primissimo piano e che vuole crescere, e inoltre è sicuramente l’uomo perfetto per poter compattare il gruppo.

Bagnaia aveva dedicato una meravigliosa lettera strappalacrime una volta che terminò definitivamente il suo contratto con la Ducati e questo permette così di far capire anche la grande caratura dell’uomo Jack.

Vederlo al di sopra di una ruspa in Illinois è sicuramente stata una grande sorpresa per tutti quanti, ma non c’è assolutamente di che stupirsi quando si ha a che fare con una personalità così straordinaria come quella dell’australiano che in questo 2023 senza dubbio sarà pronto per poter stupire tutti quanti anche in pista a bordo della sua nuova fiammante KTM.

Impostazioni privacy