Disastro all’autolavaggio: una Porsche accelera di colpo e spacca tutto (VIDEO)

Un vero e proprio cataclisma si è verificato in un autolavaggio, che è stato colpito in pieno da una Porsche. Le immagini sono assurde.

Alla guida di un’auto dotata di una potenza notevole occorre fare una grande attenzione, perché c’è il rischio di provocare pericolosi incidenti, come accaduto alla Porsche della quale vi parleremo oggi. Troppo spesso accade di sentir parlare di incidenti che vedono coinvolte vetture ad alte prestazioni, principalmente provocati dall’inesperienza di chi è a bordo. Quando si cominciano ad avere a disposizione dai 300 cavalli in su, è necessario essere molto prudenti, altrimenti c’è il rischio di distruggere qualsiasi cosa ci sia attorno a noi.

Disastro all'autolavaggio: una Porsche accelera di colpo e spacca tutto (VIDEO)
SUV Porsche – Derapate.it

Spesso sono le Ferrari a far notizia per i loro incidenti, essendo anche le vetture preferite in assoluto dai facoltosi clienti, ma oggi ci sposteremo su un altro brand. Una Porsche Cayenne  ha infatti distrutto un autolavaggio a causa di una folle accelerazione, che ha provocato una reazione della supercar che il conducente, verosimilmente, non si sarebbe mai potuto aspettare. Andiamo a scoprire, nei dettagli, cosa è successo, anche grazie all’aiuto delle telecamere di sorveglianza che erano presenti in quella zona. La speranza è che cose di questo tipo possano essere sempre evitate.

Porsche, guardate cosa è successo all’autolavaggio

Quello che vi stiamo per raccontare non è avvenuto negli USA o in un paese arabo, ma proprio in Italia. Una Porsche Cayenne  ha impattato in un autolavaggio ad Abano Terme, in provincia di Padova, in Veneto, presso la stazione di servizio della Tamoil in via dei Colli. La vettura ad emissioni zero, in modo del tutto improvviso, ha effettuato una brusca accelerazione, senza aspettare il proprio turno per il lavaggio, andando a sbattere contro il SUV che era di fronte a lei, che era sotto le spazzole, immerso nella procedura di car wash. Come potete vedere da questo video, la scena è davvero surreale.

Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, la vettura che ha tamponato sarebbe una Porsche elettrica, ma in realtà è una Cayenne, che è andata a prendere in pieno una Jeep che era tranquillamente ferma in attesa della fine della procedura. Dunque, è evidente che ci si trovi di fronte ad un grave errore commesso da parte di chi era al volante, che ha provato a frenare quando era troppo tardi.

Gestione cookie