Lancia, addio alla vecchia Ypsilon con un’offerta favolosa: ha una rata bassissima

La Lancia Ypsilon in versione citycar verrà affiancata dalla nuova elettrica, ma ha ancora voglia di stupire. Ecco come lo farà.

Il 2024 è un anno di totale ripartenza per il brand Lancia, che ha avviato la produzione di un nuovo gioiello, in grado di aprire un’era. Stiamo parlando della nuova Ypsilon, che in comune con la citycar ha solamente il nome. Infatti, parliamo di un gioiello del tutto rivisto, anzi, è più corretto dire che si tratti di un’auto rifatta da zero, su una nuova piattaforma e con un design ispirato alla concept Pu+Ra.

Lancia ypsilon prezzo incredibile fine produzione
Lancia offerta da urlo – Derapate.it

La vettura ha subito un impressionante aumento sul fronte dei prezzi, con la versione elettrica che parte da 38.500 euro, mentre la termica ibrida a benzina sarà quasi sui 30.000 come prezzo d’attacco. Niente a che vedere con la Lancia Ypsilon in versione citycar, per la quale ora è partita anche una nuova promozione, che vi permetterà di acquistarla risparmiando parecchio. A questo punto, andiamo a vedere quanto potrete risparmiare di preciso.

Lancia, ecco l’offerta da record per la Ypsilon

La buona notizia per tutti coloro che sono appassionati della Lancia Ypsilon storica, se così la possiamo definire, è che il gruppo Stellantis non ne ha ancora annunciato la “soppressione”. Banalmente, potrebbe avvenire un qualcosa di molto simile a quanto già stabilito per la Fiat Panda, che continuerà a vivere almeno sino al 2027 con il nuovo nome Pandina, mentre il nome Panda vero e proprio sarà ereditato dal B-SUV elettrico che verrà svelato in estate. In ogni caso, l’una non escluderà l’altra, almeno per i prossimi anni.

Lancia Ypsilon offerta da sogno fine produzione
Lancia Ypsilon in mostra (ANSA) – Derapate.it

La Ypsilon in versione citycar continua a far registrare dei dati eccellenti sul fronte delle vendite, ed è costantemente nella top five delle auto più vendute, assieme alla Panda, alla 500 ed alla Dacia Sandero. Questo significa che il prodotto funziona alla grande, e sarebbe oggettivamente sbagliato sacrificarlo del tutto, soprattutto pensando ai clamorosi aumenti pensati per la nuova Ypsilon, e non solo per la versione elettrica. Attualmente, della piccola Ypsilon esistono due versioni. Una è la Mild Hybrid da 70 cavalli di potenza massima, con motore 1.0 a tre cilindri e cambio manuale a sei rapporti.

Inoltre, abbiamo anche il motore 1.2 benzina a GPL, che garantisce 69 cavalli di potenza massima ed è abbinato al cambio manuale a cinque marce. Ebbene, la Lancia ha deciso di proporvele entrambe, sino a giugno prossimo, a soli 79 euro al mese, con 3.822 euro di anticipo. Si tratta di una formula di finanziamento molto vantaggiosa, alla quale potrete accedere anche con la rottamazione, con TAN fisso all’8,49% ed il TAEG all’11,28%. La maxi rata finale è del valore di 9.032 euro.

Visto che ci sono ancora oltre due mesi, avete tutto il tempo per pensarci, ma se state cercando una piccola citycar che si difende sempre al meglio, questa è l’occasione perfetta per tutti voi. La Ypsilon ha sempre un gran fascino e pure sul fronte prestazionale non vi delude, dimostrandosi molto comoda nel traffico cittadino ed in tutte le sue insidie.

Impostazioni privacy