Lutto nel mondo dello spettacolo, fatale l’incidente in moto: addio alla giovane stella

Una immane tragedia ha colpito il mondo dello spettacolo. La notizia ha lasciato davvero tutti senza fiato. Una stella con la passione delle moto non ce l’ha fatta.

E’ sempre difficile immaginare una vita spezzata di un giovane sulle strade. Il mondo delle due ruote è affascinante, forse proprio perché racchiude l’essenza stessa della vita. La libertà di andare in moto si lega al coraggio e ad un modo di affrontare il pericolo con fermezza. L’uso smodato dei telefoni, l’estrema elettronica dei mezzi e performance sempre maggiori hanno reso più ardua la vita sulle strade di tutti i giorni.

morte chance perdomo ambrose spellman netflix sabrina
Lutto mondo due ruote – Derapate.it

I centauri in pista sanno di correre grandi rischi, andando a limite ad ogni giro per soddisfare un bisogno di velocità. Vi sono competizioni, come il Tourist Trophy e la Dakar che hanno un numero di incidenti e morti molto elevato. Date una occhiata alla tragedia avvenuta nel rally. I centauri vivono del brivido della velocità perché l’amore per le due ruote non può essere soppresso. Stavolta il paradiso dei motociclisti accoglierà un talento molto speciale.

L’attore americano Chance Perdomo, protagonista della serie Amazon Prime Video Gen V, è deceduto il 30 marzo, in un incidente motociclistico. Il giovane artista aveva appena 27 anni. Nutriva una grande passione per i bolidi e nel tempo libero era solito girare in sella alla sua moto. Era diventato famoso per i suoi ruoli nelle Serie TV Netflix. La parte più importante di tutte l’aveva collezionata in Gen V, nel 2022, la serie in cui ha interpretato Andre Anderson, una fiction derivata da The Boys.

Addio a Chance Perdomo, l’Ambrose Spellman di Netflix

È con grande tristezza che condividiamo la notizia della prematura scomparsa di Chance Perdomo a seguito di un incidente motociclistico. Le autorità hanno riferito che non c’erano altre persone coinvolte“, è emerso nella dichiarazione inviata a Variety dal rappresentante dell’attore. Perdomo era già diventato un artista molto acclamato. Tra il 2018 e il 2020 ha interpretato Ambrose Spellman in Le Terrificanti Avventure di Sabrina, serie disponibile su Netflix.

chance perdomo incidente moto morte
Chance Perdomo (Instagram) derapate.it

Ha lavorato anche ai film della saga After e in altri ruoli minori. Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television, produttori di Gen V, hanno fatto le condoglianze alla famiglia. “La sua passione per le arti e il suo insaziabile appetito per la vita erano avvertiti da tutti coloro che lo conoscevano, e il suo calore continuerà in coloro che amava di più. Chiediamo che venga rispettato il desiderio di privacy della famiglia che piange la perdita dell’amato figlio e fratello“, si legge nel comunicato del defunto.

Nel 2019 era stato nominato miglior attore ai British Academy Television Awards e aveva davanti a sé una brillante carriera sui grandi schermi. Era seguitissimo anche sui principali social network. Il suo profilo personale IG aveva raggiunto 1 milione di follower. Non è stata annunciata la dinamica dell’incidente né il luogo in cui si è verificato. A quanto pare non sono coinvolti altri veicoli o persone. Il nativo di Los Angeles era cresciuto in Inghilterra, nella città di Southampton, dove aveva studiato legge.

Ha iniziato la sua carriera di attore nel 2017, interpretando la serie della BBC Three Killed by My Debt per poi farsi conoscere nelle serie horror di Netflix. Si unirà al Club dei 27, insieme a Brian Jones, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim Morrison, Jean-Michel Basquiat, Kurt Cobain, Amy Winehouse. Da parte della nostra redazione le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Chance Perdomo.

Impostazioni privacy