La star della musica preferisce le curve della tedesca: web in fiamme

Una delle star più importanti e conosciuti della scena musicale internazionale ha perso la testa per una “tedesca” a quattro ruote. 

La sua passione per i motori e le auto sembra essere talmente grande da fargli distogliere l’attenzione anche da una bellissima donna. Il musicista ha fatto davvero di tutto per accaparrarsi questo gioiellino.

kanye west porsche bianca
La passione della super star della musica per le auto (Derapate – ANSA)

Una macchina può distogliere l’attenzione da una donna, anche molto sensuale e attraente? Ebbene sì, almeno a vedere cosa ha combinato Kayne West. Uno dei rapper più famosi del mondo è da anni sulle copertine di tutti i giornali scandalistici per le sue avventure sentimentali. L’unione con Kim Kardashian li ha resi la coppia più famosa del web, con numeri spaventosi su Instagram per anni. Dopo la fine del loro matrimonio, con la firma del divorzio arrivata il 30 novembre 2022, il musicista a stelle e strisce deve garantire alla imprenditrice la bellezza di 200mila dollari al mese per il mantenimento dei 4 figli.

Nel cuore di West ora c’è Bianca Censori, architetto e modella di 29 anni che sta insieme a Kayne da qualche tempo. I due trovano sempre il modo di far discutere i fan e di dare scandalo, come avvenuto tra i canali di una romantica Venezia. Questa volta invece il teatro è stato un concessionario di automobili di lusso di Los Angeles, dove il rapper si è recato in compagnia della partner per acquistare niente di meno che una meravigliosa Porsche 992.

Kayne West pazzo della sua nuova Porsche: le immagini lasciano poco spazio ai dubbi – VIDEO

Mentre Kayne West stava acquistando la sua nuova Porsche, era tutto preso dalle curve della vettura piuttosto che dalla presenza di Bianca (probabilmente l’auto sarà anche per lei).

Perde la testa per la Porsche

La 992 è un gioiellino da 525 CV, in grado di raggiungere i 100 km/h in 3,2 secondi e i 200 km/h in 10,6 secondi, con una velocità massima dichiarata di 296 km/h. Insomma un vero ben di Dio che può distogliere l’attenzione anche da una bellissima donna come la Censori. Come riportato dal The Sun, l’architetto era seduta sulle gambe del marito con un vestito diciamo piuttosto succinto, ma quest’ultimo aveva occhi solo per la quattro ruote. I paparazzi li hanno immortalati in questa insolita posizione, cogliendo la delusione dell’australiana dopo essersi accorta di non essere al centro dei pensieri del rapper.

Vedremo se con il passare delle settimane riuscirà a riconquistare il cuore e la testa del suo attuale compagno e se la Porsche avrà ancora una volta la meglio.

Impostazioni privacy