Alfa Romeo, offerta lampo da cogliere al volo: il Suv tuo a 6.500 Euro!

Grande offerta su uno dei prodotti più interessanti della gamma Alfa Romeo: il mezzo si porta via con poche migliaia di Euro ma urge fare presto! 

Quando un veicolo molto amato dagli appassionati e ricercato dai clienti va in offerta, le prenotazioni si sprecano! Oggi parliamo di un’opzione di acquisto – ma non solo come vedremo – per una delle vetture preferite dei clienti di Alfa Romeo, dati alla mano, che però non durerà ancora a lungo. E’ imperativo muoversi in fretta perchè anche un giorno di ritardo rischia di vanificare l’offerta interessantissima.

alfa romeo suv stelvio offerta
Una grande offerta da Alfa Romeo! (Canva) – Derapate.it

Introdotto nel 2016 assieme alla Giulia e divenuto rapidamente uno dei mezzi preferiti dei clienti del marchio, il SUV Alfa Romeo Stelvio rimane la punta di diamante della casa produttrice. Si tratta del primo SUV del Biscione mai visto in produzione, con migliaia di esemplari venduti ogni mese su tutti i mercati in cui la casa è operativa, anche dopo l’arrivo del Tonale che in teoria costituirebbe un’alternativa low cost…

La vettura è un grosso SUV lungo oltre 4,5 metri che vanta un motore da 200 o 280 cavalli a seconda dell’allestimento, spazioso e con ben 5 stelle NCAP ottenute nel corso dei test europei ufficiali. Un’auto che non ha certo bisogno di promozioni per convincere i clienti a comprarla, eppure, con questa offerta il brand si è mosso in modo intelligente. Ora le vendite potrebbero salire ancora di più.

Offerta assurda, bisogna muoversi subito

Il prezzo della Stelvio parte dai 63mila Euro, non certo un costo da entry level. Ecco perché questa offerta ci sembra così interessante dato che è comparsa proprio in questi giorni sul sito del brand italiano: l’Alfa Stelvio si può ora affittare a lungo termine con opzione di acquisto alla fine del servizio di leasing al costo di appena 500 Euro mensili. Le rate saranno versate nel giro di tre anni per 45mila chilometri che si possono percorrere col mezzo in tutto.

alfa romeo suv stelvio
Alfa Romeo Stelvio (Alfa Romeo) – MediaPress

Per accedere all’offerta è necessario un versamento di 6.500 Euro di anticipo senza contare l’IVA ma attenzione: l’offerta è riservata ad aziende e professionisti titolari di partita IVA, una categoria di lavoratori che generalmente hanno difficoltà a trovare offerte simili che si pagano nel corso di mesi. Alla fine del noleggio, il cliente potrà poi scegliere se saldare l’intero prezzo della vettura ed acquistarla o restituirla senza penale.

Si tratta di una grande offerta per mettersi in garage per un lungo periodo – o come acquisto definitivo – uno dei SUV più ambiti sul mercato. Per decidere se accettare o meno i termini dell’offerta, non resta però tanto tempo. Il 31 marzo infatti questa possibilità scade, meglio muoversi…

Impostazioni privacy