Volvo, prezzo stracciato per l’amatissimo SUV, meno di 17.000 euro e hai anche la garanzia

Grandi occasioni sul mercato, con un SUV straordinario della Volvo che ora lo si può acquistare per un prezzo mai visto prima.

Le aziende automobilistiche si stanno rinnovando in modo chiaro ed evidente, tanto è vero che sono sempre di più le vetture elettriche sul mercato. Questo avviene per fare sì che il mondo possa diventare un luogo migliore e meno inquinato, con questi veicoli con sono il futuro.

Volvo XC60 auto usata occasione SUV costo economico
Volvo (derapate.it)

La Volvo è una delle realtà che sta puntando maggiormente a questi cambiamenti, tanto è vero che sarà una delle primissime aziende che cambierà definitivamente la propria natura termica e passerà totalmente all’elettrico. Una decisione che sicuramente ha fatto molto discutere, ma dalla Svezia sono convinti della scelta.

In questi anni il colosso scandinavo ha progettato in particolar modo molti SUV che hanno arricchito la propria gamma, con queste vetture di imponenti dimensioni che si sono fatte molto apprezzare. I costi inoltre sono anche complessivamente contenuti, ma questo non impedisce di certo ai clienti di controllare con sempre maggiore interesse verso il mercato dell’usato.

Al giorno d’oggi questo è un settore sempre più vivo, tanto è vero che ci sono moltissimi siti che permettono agli italiani di conoscere le offerte più intriganti. Una di queste giunge da autohero.it, un’assoluta garanzia per quanto concerne la vendita di auto usate e ora una delle grandi protagonista è una Volvo dalle caratteristiche eccezionali e con un costo di vendita che è decisamente molto contenuto.

Volvo XC60: l’affare da non farsi sfuggire

Le occasioni vanno colte al volo non appena vi è l’opportunità e quella che riguarda la Volvo XC60 in questione è indubbiamente una delle novità sul mercato dell’usato che non ci si deve far sfuggire. Siamo di fronte a un favoloso modello che si mostra con una lunghezza di 464 cm, una larghezza di 189 cm e un’altezza di 171 cm, il che la porta ad avere un peso complessivo di 1801 kg.

Volvo XC60 auto usata occasione SUV costo economico
Volvo XC60 (autohero.it – derapate.it)

La Volvo XC60 in questione monta un ottimo motore 4 cilindri da 2000 di cilindrata, con questo che ha così modo di erogare un massimo di 180 cavalli. Ecco dunque come questo SUV sia in grado così di toccare un massimo di 210 km/h, oltre al fatto che l’accelerazione la fa passare da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi.

Ottimi anche i costi nel tratto misto, considerando le dimensioni di questo bestione della strada. Infatti, pur mantenendo sempre attiva la trazione integrale, questa auto a gasolio ha modo di consumare solo 4,7 litri ogni 100 km. Ecco come l’affare sia evidente e chiaro a tutti, con la versione che è attualmente in vendita su AutoHero che è immatricolata da dicembre del 2014.

Un’auto che sarà venduta nella variante con il cambio automatico e che in questi 10 anni ha percorso solo 102.421 km, il che significa che il motore è ancora in perfette condizioni, con l’auto che sarà data con in dotazione gli pneumatici estivi. Una vettura dunque eccezionale e che ora la si può acquistare con un costo di soli 16.799 Euro. Questo è uno di quegli affari che poche altre volte capita di notare e dunque i clienti dovranno affrettarsi a concluderlo.

Impostazioni privacy