Il nuovo Suv sportivo Lexus ad un prezzo da sogno grazie agli incentivi: cumulando le due offerte fai un super affare

La Lexus fa sognare i clienti con una pazzesca e incredibile occasione, con il costo di questo SUV che crolla dopo questi sconti.

Il Giappone è tra le terre che negli anni ha saputo far parlare maggiormente di sé per la produzione di grandi auto. Il Gruppo Toyota è tra quelli più noti al mondo e il marchio della Lexus ha dimostrato di essere uno di quelli sportivi di maggiore qualità e prestazionali, tanto da diventare sempre più nota.

Lexus LBX occasione sconti cumulativi incredibile
Lexus, mai vista un’occasione simile (Canva – derapate.it)

In questa stagione prenderà parte anche a un grande evento come il Mondiale WEC, peccato che la prima prova in Qatar sia stata un totale disastro, Il problema più evidente lo si è visto con la scarsa tenuta di strada, con tantissime uscite di pista che hanno provocato anche delle situazioni ad altissimo rischio con le altre GT3 e la Hypercar.

Le due auto infatti hanno chiuso nelle ultime due posizioni, nonostante la presenza di ottimi ed esperti piloti come Kelvin Van der Linde e José Maria Lopez. La Lexus sa bene che il Mondiale è appena iniziato e avrà ancora tante altre occasioni per potersi rifare, ma una doppietta in negativo non è di certo un buon inizio.

Per fortuna però c’è sempre il mercato delle auto di serie che dà la possibilità di tornare a sorridere, con la Lexus che ha dato vita ad alcuni modelli davvero da sogno. Le occasioni sul mercato vanno colte al volo e ci sono una serie di sconti che permetteranno ai clienti di arrivare a un’auto eccezionale a poco prezzo.

Lexus LBX: ecco come risparmiare

La Lexus LBX è un eccellente SUV dalle dimensioni contenute, con una lunghezza da 419 cm, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 155 cm, il che la rende omologata per cinque persone. Al proprio interno sono diversi i miglioramenti tecnologici, partendo per esempio da un display head up che permette di controllare i vari strumenti presenti nell’auto.

Lexus LBX occasione sconti cumulativi incredibile
Lexus LBX (Lexus Press Media – derapate.it)

Il modello attualmente presenta sul mercato è in versione Full Hybrid, con questa LBX che monta un 3 cilindri da 1500 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 136 cavalli. Il picco di velocità che può toccare è di 170 km/h, con i consumi che sono straordinariamente ridotti, dato che si stanzia solo sui 4,5 litri ogni 100 km.

Il costo di partenza per questo modello è di 38 mila Euro, ma la Lexus ha in mente un eccezionale piano che permette di ridurre sensibilmente il prezzo di vendita. Per prima cosa infatti c’è modo di ricevere i 2000 Euro di incentivi statali, ma questo può essere a sua volta sommata da altri 4000 Euro che derivano dal ritiro dell’usato della casa giapponese.

Questo però non è ancora sufficiente, perché in alcuni casi vi è anche un terzo ulteriore sconto da parte della Lexus, con la casa nipponica che ha deciso di premiare coloro che già le hanno dato fiducia. Chiunque infatti dovesse essere già possesso di una Lexus, o abbia intenzione di cambiare un vecchio modello con uno nuovo, ricevere altri mille Euro di bonus fedeltà. Questo dunque permetterà di abbattere i costi e si avrebbe così tra le mani un SUV eccezionale per un costo di soli 31 mila Euro.

Impostazioni privacy