Jeep, il SUV scende sotto il muro dei 10.000 euro, c’è la fila per averlo

Oggi vi parleremo di una super Jeep che si distingue per un prezzo da record, e che fa sognare gli italiani. Tutti i dettagli.

Siete alla ricerca di un’ottima auto ed il vostro target è quello di spendere poco? Vi possiamo subito tranquillizzare dicendovi che siete nel posto più giusto in assoluto, soprattutto se il vostro desiderio è quello di assicurarvi una bella Jeep. Infatti, oggi vi parlereo di un modello molto muscoloso, potente ed affidabile, che anche sul fronte del contenimento dei consumi è davvero ben messo, e che vi dà diverse garanzie, ad un prezzo che è impossibile trovare, al giorno d’oggi, sul mercato.

Jeep cherokee offerta
Jeep grande offerta – Derapate.it

Il brand Jeep è in forte crescita dopo un periodo di difficoltà, con alcuni suoi modelli come la Renegade e la Compass che in Italia continuano ad andare a ruba. La casa di proprietà del gruppo Stellantis ha realizzato vari capolavori nel corso della sua storia, ed ora vi propone un prezzo eccezionale. Andiamo a vedere di che auto si tratta e tutti i dettagli utili.

Jeep, il prezzo della Cherokee è davvero super

L’acquisto di un’auto nuova è un grosso problema per molti al giorno d’oggi, ed è per questo che occorre essere molto preparati ad accogliere qualsiasi tipo di occasione. Ad esempio, sul sito web “Subito.it” è apparsa una clamorosa promozione, che riguarda una Jeep Cherokee in vendita a soli 9.400 euro, un prezzo impressionante, con il quale è impossibile di acquistare una vettura appena immatricolata al giorno d’oggi.

Jeep Cherokee che sconto
Jeep Cherokee in mostra (Subito.it) – Derapate.it

Ovviamente, si tratta di un modello di seconda mano, ma che vi può dare la possibilità di mettervi al volante di un vero e proprio mostro della strada spendendo pochissimo. La vettura si trova attualmente presso Alto Reno Terme, in provincia di Bologna, ed è stata immatricolata per la prima volta nell’ottobre del 2011. Ha percorso la bellezza di 223.849 km nel corso della sua carriera, e questo giustifica un prezzo davvero irrisorio.

Tuttavia, vi mette a disposizione un affidabilissimo motore a gasolio, che vi garantisce molta sicurezza sul fronte della tenuta e del contenimento dei guasti, ma anche sui consumi ben ridotti. Il cambio è automatico, con classe di emissioni Euro 5. Essendo un diesel, vi consigliamo di informarvi bene riguardo all’uso che volete fare di questa Jeep, visto che ci sono diverse aree, tra cui grandi città, che spesso bloccano l’accesso ai modelli che hanno qualche anno in più sulle spalle. Per quanto riguarda le specifiche, si tratta di una Cherokee 2.8 CRDI da ben 200 cavalli, in allestimento Limited.

Ciò significa che a bordo troverete tutti i comfort dei quali avete più bisogno, ma anche sul fronte delle prestazioni, ed in qualsiasi tipo di fondo, potrete stare davvero tranquilli. Vi consigliamo però di velocizzarvi nella scelta, visto che ad un prezzo di questo tipo ci sarà una dura concorrenza da battere, e c’è il serio rischio che la vettura venga venduta in sole poche ore. Di certo, questa è un’occasione come poche ne capitano al giorno d’oggi, e dovrete essere bravi a sfruttarla.

Impostazioni privacy