I SUV più economici sul mercato sono appena diventati ancora più convenienti! Prezzi al ribasso, c’è la corsa al concessionario

C’è un’ottima notizia che riguarda un gran numero di SUV, che ora costeranno molto meno rispetto a prima. Ecco i dettagli.

Oggi vi daremo conto di una notizia davvero positiva, che riguarda il calo in termini di prezzo di diversi SUV. Parliamo dei modelli preferiti in assoluto dalla clientela, con una quota di mercato che ha superato il 52% sia in Italia che in Europa. Si tratta di una statistica impressionante, che conferma un’escalation di interesse per gli Sport Utility Vehicle ormai in corso da almeno un decennio, e che non ha alcuna intenzione di fermarsi.

suv sconto dr prezzi al ribasso evo italiani
SUV grandi occasioni – Derapate.it

I SUV vengono scelti per i comfort che offrono al loro interno e per l’immagine di sicurezza che forniscono con il loro aspetto imponente, mettendo in crisi categorie come le citycar e le Station Wagon. Nelle prossime righe, vi parleremo di alcuni modelli disponibili ora a prezzi davvero ridotti, e che vi faranno esultare parecchio. Ora avete la vostra perfetta occasione di acquisto.

SUV, ora costeranno davvero molto meno

Dopo anni di prezzi in costante crescita, in questo 2024 pare che qualcosa sia cambiato, con diversi modelli che inizieranno a costare molto meno rispetto al passato. Il gruppo DR Automobiles ha deciso di ridurre i prezzi dei suoi SUV, che rispetto a molti altri marchi, nella grande maggioranza dei casi, erano già piuttosto convenienti, ed ora lo saranno ancora di più.

suv sconto dr prezzi al ribasso evo italiani
DR 5.0 in mostra (DR) – Derapate.it

Questo gruppo, fondato da Massimo Di Risio nel 2006 in Molise, importa modelli in arrivo dal marchio cinese, per poi ribrandizzarli e commercializzarli in Italia ed in Europa. Di questo gruppo fanno parte ben quattro marchi, vale a dire DR, Evo, ICH-X e Sportequipe, e c’è da dire che vengono offerti SUV per tutti i gusti, dai più economici ai più sportivi e costosi, in modo da soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di clientela.

Per quanto riguarda l’offerta che ci sarà nel 2024, troviamo sconti che sono compresi tra i vari modelli tra 2.000 e 3.100 euro, una riduzione di prezzo a dir poco notevole. Il primo sconto di cui diamo nota è quello previsto su un modello entry-level, vale a dire la DR.5, che ha un prezzo di listino pari a 21.900 euro. Con gli sconti, il suo prezzo scende a 19.900 euro, e c’è da dire che si tratta di un mezzo che, in tal modo, diventa davvero competitivo. 2.000 euro di sconto anche per la DR.6, che ora viene a costare 25.900 euro, e che ha ora la possibilità di dar ancor più fastidio alle prime della classe del suo segmento.

La Evo 5 diventa la più economica in assoluto di questo marchio, dal momento che il suo prezzo cala di 2.600 euro, toccando i 17.300 euro come costo di partenza. Molto meno economici sono i modelli offerti da Sportequipe ed ICH-X, che però sono anche quelli che possono contare sulle maggiori riduzioni di prezzo. Per quanto riguarda il primo marchio, la 6 e la 7 scendono entrambe di 3.100 euro, arrivando a costare rispettivamente 34.900 e 36.900 euro. La ICH-X diminuisce di prezzo di 3.000 euro esatti, e la potrete acquistare sul mercato a 51.500 euro.

Impostazioni privacy