Italiano e low cost, questo nuovo crossover farà furore nel nostro Paese: sembra di pagarlo con le lire

Il nuovo crossover sta conquistando il mercato: è italiano e lo paghi pochissimo, è già un successo e sono già tutti pronti ad acquistarlo. 

Tradizionalmente quando si parla di Italia all’interno del mondo dei motori la mente va subito alle automobili di lusso o alle utilitarie. Marchi come Ferrari, Lamborghini o FIAT hanno indiscutibilmente fatto la storia e “tracciato” il nostro percorso all’interno dell’automotive. Eppure, il Bel Paese ha mostrato di sapersi districare bene anche nel segmento dei SUV, non tradizionalmente tra i più “affini” alla nostra storia.

offerta suv italiano dr 5.0
Super offerta per il crossover italiano (Media Press) – Derapate

Oggi questi sono i modelli che vanno per la maggiore sul mercato, e, forse un po’ a sorpresa, tra i prodotti che meglio sono riusciti a coniugare qualità e buon prezzo (tutt’altro che semplice, considerando quanto i costi di questi mezzi possano essere importanti) c’è proprio un marchio italiano.

La DR Automobiles ha certamente attirato l’attenzione con i suoi SUV e crossover, tra i più economici sul mercato. Il modello di cui vi parleremo è pronto a far furore nel nostro paese.

Il nuovo crossover DR pronto a sconvolgere il mercato

La DR è pronta a prendere d’assalto il mercato europeo con i suoi nuovi modelli, che hanno già attirato l’attenzione dei clienti. Tra questi c’è sicuramente il SUV DR 5.0. I punti di forza sono certamente il design minimal, essenziale, che gli offre un look classico e senza tempo. Anche le linee dell’auto sono pensate per andare incontro ai clienti e per dare al veicolo un’aerodinamica e una resistenza tale da limitare al massimo i consumi. All’interno è spazioso e confortevole, con i suoi 4 metri e 35 cm di lunghezza, 167 cm di altezza e 263 di passo. Nelle dotazioni invece è un SUV ultratecnologico, che ha a disposizione tutti i confort della modernità. Basti pensare che il sedile elettrico è regolabile comodamente in sei posizioni, l’auto ha un sofisticati display per l’infotainment ed è possibile collegarla al proprio dispositivo grazie a Apple Car Play e Android. Vi sono poi diversi sistemi di ausilio alla guida, dal cruise control al controllo della velocità, sino ai sensori di parcheggio e al tetto apribile.

offerta suv italiano
Super offerta per il DR 5.0 (Media Press) – Derapate

Per quanto riguarda la motorizzazione, sono disponibili diverse versioni. Tutte economiche e con un prezzo davvero incredibile. Il prezzo di questo modello infatti supera di poco i 20.000 euro nella versione base, per poi salire intorno ai 25.000 euro per quelle più avanzate. Un prezzo, insomma, davvero economico.

Impostazioni privacy