Costa solo 12.000 euro ed è perfetto per i neopatentati: super occasione per il SUV francese, affrettati

I neopatentati hanno una gran voglia di mettersi al volante delle loro giovani automobili, con questo SUV che costa davvero pochissimo.

In Francia sono tante le aziende che negli anni hanno dimostrato di poter dare vita a delle eccezionali vetture dalle ottime prestazioni e di innata bellezza. I SUV sono diventati il fiore all’occhiello di questa nazione, soprattutto per diversi marchi che hanno saputo progettare delle versioni perfette per i più giovani.

Peugeot 2008 sconto occasione auto usata prezzo SUV neopatentati Francia
Occasione per i neopatentati con questo SUV (Canva – derapate.it)

I neopatentati infatti per 3 anni devono guidare delle auto che rimangano all’interno di un rapporto 55 kW/t, con l’erogazione massima che sarà di 95 cavalli. Questo è considerato come un grande incentivo per la sicurezza, con questo limite che di recente è passato da un solo anno fino a ben tre anni.

Per questo motivo le aziende hanno capito come fosse di fondamentale importanza dare vita a una serie di vetture che potessero essere eleganti e allo stesso tempo in grado di rientrare in questi parametri. Dalla Francia non manca di certo l’attenzione verso i più giovani e il Gruppo Stellantis ha sempre fatto di questo aspetto uno dei suoi punti di forza.

Tra i colossi transalpini del Gruppo, non possiamo di certo non citare la Peugeot, con questa che ha prodotto tanti modelli negli anni. Oggi si fa apprezzare anche nel mondo del WEC, con la delusione per il secondo posto perso al penultimo giro dei 335 in Qatar che ancora non lascia sereni nella casa del Leone. Intanto però i clienti avranno modo di mettere le mani su un modello eccezionale a un costo mai visto prima.

Peugeot 2008: occasione da cogliere al volo

Ecco dunque come ancora una volta sia i siti di auto usate a spopolare sempre di più, con Subito.it che è uno di quelli che negli anni ha saputo raccogliere i maggiori consensi. Lo si vede infatti anche in questo caso, dove a pubblicare l’annuncio è direttamente la concessionaria LG Auto di Monza.

Peugeot 2008 sconto occasione auto usata prezzo SUV neopatentati Francia
Peugeot 2008 (subito.it -derapate.it)

Andando in Brianza si avrà modo di mettere le mani su una bellissima Peugeot 2008, con questo modello che si presenta con una potenza ridotto e dunque è l’ideale per i neopatentati. La versione in questione è stata immatricolata nel giugno del 2017 e si tratta di un modello a benzina con omologazione Euro 6.

Le dimensioni evidenziano come questo sia un SUV da 416 cm di lunghezza, una larghezza di 174 cm e un’altezza da 156 cm, con un peso totale di 1120 kg. Il motore al proprio interno è un 3 cilindri da 1200 di cilindrata che ha così modo di erogare un massimo di 82 cavalli, il che le permette di rimanere perfettamente all’interno dei limiti di Legge.

Si tratta di un’auto con cambio manuale a cinque marce e il picco di velocità che può toccare è di 168 km/h. L’accelerazione le permette di passare da 0 a 100 km/h in 13,5 secondi e i consumi sono molto contenuti, dato che nel misto necessita di soli 5 litri per poter percorrere 100 km. Il carburante che utilizza questa vettura è a GPL, con questa auto che ha percorso 157 mila km in sette anni. Il costo di vendita è di 12 mila Euro, di sicuro una grande occasione per tutti.

Impostazioni privacy