Addio per sempre alle multe, questo accessorio salva gli automobilisti: rivoluzione totale

Sono sempre di più gli italiani costretti a pagare delle multe, ma ora c’è un sistema che permetterà di evitare questi problemi.

Da diverso tempo a questa parte è diventato evidente come le Forze dell’Ordine in Italia abbiano deciso di dare vita a una serie di nuove attente misure di sicurezza per poter contrastare incidenti e limitare l’inquinamento stradale. Questo ha causato però non pochi problemi agli automobilisti, con questi che spesso si sono trovati nelle condizioni di dover pagare delle sanzioni anche molto costose.

Ooono Co-Driver No2 occasione novità anti multa Italia
Ecco il sistema che evita di prendere multe (Canva – derapate.it)

In Italia infatti vi è il record europeo di autovelox presenti in strada, con gli otre 11 mila dispositivi che sono in costante aumento. Questo fa sì che il Belpaese sia nettamente avanti rispetto a tutti gli altri, considerando infatti come la Gran Bretagna seconda sia solo a 7 mila autovelox sparsi per tutta la propria superficie.

Peggiora ancora il confronto nel momento in cui si mette l’Italia a paragone con Germania e Francia, con la somma di questi due Stati che supera di poco la metà dello Stivale. Oltre a questo è evidente come stiano aumentando sempre dipiù anche le ZTL, ovvero le Zone a Traffico Limitato che causano una serie di multe ogni giorno.

Per questo motivo sono sempre di più le aziende che puntano alla creazione di dispositivi che possano essere in grado di avvisare gli automobilisti in tempo in caso di possibile infrazione. Ora è pronto il momento per la Ooono, una delle principali realtà in campo tecnologico, di dare vita a un sistema eccellente che permetterà di evitare molti pericoli in strada.

Ooono Co-Driver No2: la novità che evita le multe

Nuova grande novità nel mercato automobilistico grazie alla Ooono, con questa aziende che ha trovato il modo di rinnovare il proprio già eccellente dispositivo Co-Driver, portandolo così a una seconda generazione ancora più efficiente. Si tratta di uno strumento che in tutta Europa ha venduto nel 2023 ben 2,5 milioni di dispositivi e soprattutto in Italia ha visto una crescita del 300% nel solo 2023.

Ooono Co-Driver No2 occasione novità anti multa Italia
Ooono Co-Driver No2 (Ooono Press Media – derapate.it)

 

Per questo motivo la Ooono ha deciso di migliorare ancora di più il dispositivo, con questo che ora può così volare nella seconda generazione. Si tratta di un modello che permetterà di segnalare in ogni momento il superamento dei limiti di velocità con un segnale sonoro e per venire ancora di più incontro agli automobilisti, sarà possibile con questo dispositivo avvisare il guidatore della presenza di un autovelox.

Questo permette così di rallentare nelle tratte più pericolose e inoltre non solo permette di riconoscere la presenza di autovelox, ma allo stesso tempo anche di possibil ostacoli lungo la tratta. Un sistema altamente ingegnoso che, secondo i dati raccolti da formulapassion.it, avrebbe trovato il parere positivo del 63% degli utenti che hanno avuto la fortuna di poter utilizzare Ooono Co-Driver.

Tra le grandi caratteristiche del sistema vi è il fatto che presenta al proprio interno una batteria ricaricabile, con questo che dunque potrà tornare al 100% semplicemente collegando il cavo usb-c alla propria vettura mentre è in movimento. Il costo è di circa 80 Euro, accessibile dunque a tutti, per questo motivo saranno sempre di più colore che lo acquisteranno.

Impostazioni privacy