Dacia e l’auto da 79 euro al mese: l’offerta è davvero imperdibile

Dacia regala una super offerta ai suoi clienti. Occasione imperdibile per gli amanti dell’azienda rumena. Da non credere: parte da 79 euro al mese. 

Ormai non si può escludere Dacia dalla lista dei colossi dei panorama internazionale per quanto riguarda l’industria dei motori. La casa rumena ha ormai conquistato una posizione di assoluta leadership nelle classifiche di vendita anche nel nostro paese. Negli ultimi anni i numeri sono cresciuti a dismisura. Merito del grandissimo lavoro fatto dall’azienda parte del gruppo Renault sulle tecnologie e sull’affidabilità delle proprie automobili, oltre che dell’incredibile rapporto qualità – prezzo. I modelli Dacia sono tra i più economici sulla piazza. Anche per questo sono diventati tra i più gettonati per gli appassionati.

dacia sandero streetway offerta
Che offerta per questa Dacia (Derapate)

Ora però la casa rumena si è davvero superata. E’ infatti in arrivo una super promozione per uno dei fiori all’occhiello del listino Dacia. In un periodo dove investire su un auto è diventato sempre più dispendioso e la situazione economica generale sempre più difficoltosa, l’azienda è riuscita ancora una volta ad andare incontro alle esigenze dei clienti con prezzi davvero vantaggiosi. Se intendete cambiare la vostra automobile questa può essere l’occasione giusta per voi.

Dacia, l’offerta parte da 79 euro. Questa offerta è imperdibile

La nuova Sandero Streetway è già una delle preferite di casa Dacia. Adesso però può essere tua a condizioni davvero incredibili. L’azienda rumena ha infatti messo a disposizione un finanziamento che permette di diluire l’investimento necessario all’acquisto del veicolo e che consente di risparmiare davvero molto sul costo. La proposta prevede il versamento di un anticipo di soli 3.700 euro e il successivo pagamento mensile di una rata del valore di appena 79 euro.

dacia sandero streetway offerta
Dacia Sandero Streetway (Dacia) – Derapate

Al termine di questo periodo previsto dal contratto sarà possibile decidere di pagare una rata finale del valore di 9588 euro e tenere l’auto oppure decidere di restituire il mezzo. In questo modo si avrà la possibilità di “tutelarsi” anche in caso di eventuale svalutazione del mezzo nel corso del tempo.

Ma la proposta non finisce qui. Dacia ha infatti messo sul piatto della proposta anche 3 anni di protezione auto e 3 anni di manutenzione ordinaria. Un ulteriore enorme vantaggio che permetterà di risparmiare davvero molto in caso di guasti e malfunzionamenti. Insomma, l’offerta è davvero vantaggiosa, ma bisogna affrettarsi. Dacia ha confermato la promozione solo per il mese di Febbraio. Avete dunque ancora poco tempo per poterne approfittare e non rischiare di vederla sfumare.

Impostazioni privacy