Meno di 15.000 euro per il SUV francese più amato: sta andando a ruba

Un prezzo da urlo vi consentirà di mettere le mani su uno dei SUV più richiesti sul mercato, un’occasione da favola.

Il mercato dell’auto sta cercando di uscire da una crisi nera, ma ancora è ben lontano dai numeri del passato. Guardando all’Italia, ad andare a ruba sono i SUV, che hanno raggiunto una quota di oltre il 52% sul fronte delle vendite, un dato clamoroso, che ci dice che sul prodotto nuovo, oltre la metà delle auto immatricolate sono Sport Utility Vehicle, un qualcosa che difficilmente avremmo potuto immaginare sino a poco tempo fa.

SUV peugeot 2008 offerta
SUV prezzo record – Derapate.it

Per questo, le case stanno virando sempre di più sulla produzione dei SUV, con molti marchi che li stanno preferendo alle ammiraglie o alle Station Wagon. I prezzi, a volte, sono molto elevati, ed è per questo che oggi vi proporremo un vero e proprio affare, un’offerta alla quale non avrete modo di rinunciare. Ecco il gioiello francese a prezzo record che tutti stanno sognando.

SUV, lo sconto è davvero fuori dal comune

L’acquisto di un’auto nuova è spesso un problema al giorno d’oggi, dal momento che i prezzi sono saliti in maniera esponenziale, ed i SUV non sono di certo economici. Proprio per questo, abbiamo deciso di proporvi un vero e proprio affare, che abbiamo scovato sulle colonne di “Autohero.com“. Qui abbiamo trovato una Peugeot 2008 ad appena 12.399 euro, un prezzo che sul mercato del nuovo è ovviamente introvabile, e che vi attirerà senza alcun dubbio.

Peugeot 2008 prezzo stellare
Peugeot 2008 in mostra (Autohero.com) – Derapate.it

In particolare, si tratta della variante 1.2 PureTech Active da 82 cavalli di potenza massima, il che non la rende di certo un bolide clamoroso, ma in quanto a comfort e qualidà di guida, non ce ne sono molte altre di questo livello sul mercato. Il prezzo è eccezionale in quanto non si tratta di una vettura troppo vecchia, dal momento che è stata immatricolata il 22 di marzo del 2019, ovvero meno di cinque anni fa.

Inoltre, anche il chilometraggio è ottimo, dal momento che questo SUV di casa Peugeot ha percorso solamente 80.746 km, e sappiamo quanto i motori di questo marchio siano affidabili ed in grado di coprire distanze ben più elevate. Il motore è alimentato a benzina ed abbinato ad un cambio manuale, quello più amato dai puristi delle quattro ruote, e che purtroppo è sempre più raro da trovare sul mercato. La potenza è di 82 cavalli, pari a 61 kW, ed incluso nell’acquisto c’è anche un set di pneumatici da inverno montati da poco, cosa che vi permetterà di stare tranquilli anche per la prossima stagione fredda, senza sobbarcarsi la notevole spesa della sostituzione.

Il motore è originale e la trazione è anteriore, con cilindrata di 1199 cc. Come classe di emissioni siamo nella Euro 6d, con 114 grammi al km di emissioni di CO2. Dunque, anche su questo fronte parliamo di un modello molto ecologico, che non vi darà problemi in caso di chiusure al traffico nelle grandi città. Ad un prezzo simile, siamo certi che ci sarà una concorrenza famelica, per cui non perdete tempo e procedete subito all’acquisto.

Impostazioni privacy