Questo super scooter costa solo 2800 euro: sta andando già a ruba

Un nuovo scooter è pronto a sbaragliare la concorrenza: il prezzo è davvero competitivo, già pronto l’assalto alle concessionarie

Gli scooter, in Italia, sono sempre più numerosi ed indispensabili. Basti pensare come nel nostro Paese vi sia un vero e proprio primato europeo, con più di 337mila immatricolazioni nel 2023; un numero altissimo ed in costante crescita, considerato come non accadeva dal 2010 il raggiungimento di queste statistiche.

Nuovo scooter voge strada SR1 prezzo
Il nuovo scooter in arrivo (Derapate)

D’altronde le nostre metropoli sono trafficate all’inverosimile ed a volte sembra proprio l’unica soluzione salire su uno scooter per poter raggiungere il luogo di lavoro oppure magari recarsi a scuola per i più giovani che posseggono già la patente A.

E così le case che producono scooter offrono sempre più soluzioni particolari e modelli che possano attirare l’attenzione di chi deve cambiare, anche con prezzi più competitivi possibile. E c’è una nuova offerta su un modello che sembra davvero impossibile da non sfruttare.

Moto, arriva lo scooter dal prezzo competitivo: SR1 sfida i rivali

Il modello in questione è lo Sfida SR1, realizzato completamente in Italia, nella Moor Valley del nostro Paese. Voge entra quindi a gamba tesa nel mercato degli scooter con questo modello che conuga alla perfezione una guida moderna e smart ad un design user friendly.

Nuovo scooter voge strada SR1 prezzo
Voge Strada SR1: il nuovo maxi scooter dal prezzo pazzesco (media press) – Derapate

Il SR1 ha un motore monocilindrico a quattro valvole raffreddato a liquido con una cilindrata di 124,9 cc ed 11,6 cavalli di potenza massima, con 8,5 kW. La coppia massima è invece di 11 Nm, l’ideale per la guida in città così come il consumo che è dichiarato di 37 km per ogni litro mentre il serbatoio ha una capacità di 8 litri.

In città assorbe tutte le asperità dell’asfalto mentre le virazioni sono ridotte al minimo grazie agli attacchi del motore con smorzatori ed al controalbero di bilanciamento. La potenza erogata è invece lineare e fluida ad ogni velocità per merito della trasmissione a variazione continua.

Lo Sfida SR1 è pronto a sfidare tutti i maxiscooter dalle dimensioni più grandi sfruttando anche un prezzo davvero competitivo, di 2.790 euro Iva inclusa. Due i colori disponibili, Carbon Black e Matt Grey e rispetta le normative Euro 5. Le dimensioni sono invece di circa due metri di lunghezza (1,9 per la precisione) per 74 centimetri di larghezza. L’altezza della sella è invece di 77 centimetri. La corsa alle concessionarie è già iniziata ed il SR1 è pronto a sbaragliare la concorrenza.

Impostazioni privacy