La citycar sportiva britannica in Italia ad un prezzo da sogno: si risparmiano più di 10.000 euro, la paghi una sciocchezza

La casa automobilistica britannica promuove una delle sue citycar ad un prezzo super. Ecco l’offerta che farà impazzire gli appassionati.

Nel nostro paese sta per arrivare un nuovo amatissimo modello. Prezzo sa sogno per la citycar britannica. Risparmi più di 10.000 euro! Cogli subito l’occasione.

MG MG4 disponibile ad un prezzo super
Prezzo da urlo per la citycar – Derapate

MG Motor, conosciuta anche come MG Cars, è una celebre azienda automobilistica britannica. Il marchio è stato fondato nei primi del Novecento da Cecil Kimber, un designer e ingegnere britannico. Attualmente la MG Motor è parte integrante della holding multinazionale cinese SAIC, proprietà dello Stato e inserita nella Big Four del settore automobilistico nazionale. Dal primo modello lanciato sul mercato negli anni Trenta, la 4 Seater Special Sport Spider, la MG Motor non ha mai smesso di riscuotere successo e di appassionare nuovi automobilisti al proprio marchio.

Con una storia automobilistica costellata da importanti modelli rivoluzionari nel settore, tra cui la famosa MG RV8, una bellissima Roadster a due posti, MG Motor ha continuato a creare nuove vetture dal design unico e ricercato. I vecchi modelli, purtroppo, non sono più disponibili in commercio, ma si possono ancora trovare esposti come auto d’epoca in autosaloni oppure in vendita come auto usate. I nuovi modelli del marchio rispecchiano un concentrato di potenza e design, rispecchiando uno stile tutto nuovo e innovativo.

Negli ultimi anni, il marchio si è avvicinato al mondo delle vetture elettriche con il modello MG4, disponibile in varie versioni: la citata Standard, il modello Comfort e la Luxury. La MG4 Electric è lunga 4,29 metri, larga 1,84 e alta 1,50. La vettura presenta un passo generoso di 2,71 metri, molto vantaggioso per quanto riguarda l’abitabilità. La capacità espressa dal vano bagagli è di 350-363 litri a seconda delle versioni dell’auto proposte dall’azienda.

MG MG4 disponibile ad un prezzo incredibile

Il nuovo anno fotografa un mercato delle auto elettriche ancora in fase di trasformazione. L’azienda automobilistica MG Motor, consapevole delle esitazioni che caratterizzano ancora una fetta dei consumatori nei confronti delle auto elettriche, ha avviato un’iniziativa promozionale per facilitare l’acquisto della MG MG4, una delle sue principali vetture elettriche. L’incentivo è rivolto agli automobilisti interessati ad acquistare il modello tramite l’accensione di un finanziamento.

MG MG4 disponibile ad un prezzo super
MG MG4: può essere tua ad un prezzo super (Foto ANSA) – Derapate.it

Con questa incredibile offerta, MG Motor permette di acquistare il modello elettrico MG4 con un incentivo di 11.000 euro, mediante un finanziamento con Santander, includendo anche la rottamazione di un veicolo da Euro 0 a Euro 4. L’iniziativa promossa da MG Motor, elimina la necessità per il cliente di attendere l’attivazione degli ecobonus, riservando un immediato vantaggio economico a chi acquista. L’offerta comprende uno sconto fino a 2000 euro per l’acquisto dei modelli Standard, Comfort, Luxury, XPower e Trophy Extended Range della MG4.

Impostazioni privacy