FIAT, 5.000 euro di agevolazioni per l’amatissimo modello: hai tempo ancora qualche giorno

C’è una grande offerta per portarti a casa una delle FIAT più amate in assoluto, che ora ha un prezzo eccezionale. Ecco i dettagli.

Per Stellantis e FIAT è da poco iniziato un anno cruciale, che di certo indirizzerà il futuro della casa di Torino. L’11 di luglio prossimo verrà svelata al mondo la nuova Panda, un modello che sa di netto taglio con il passato, andando ad abbracciare un design del tutto nuovo. Per prima cosa, si tratterà di un SUV di Segmento B, un qualcosa di ben diverso rispetto al modello odierno, che comunque risulta ancora essere il più venduto in Italia.

FIAT Tipo sconti
FIAT grande possibilità – Derapate.it

Il debutto è previsto con la versione full electric, ed in seguito arriverà anche il motore a benzina ibrido. La FIAT sta scommettendo tutto su elettrico e nuovi look, anche rischiando considerando che la sua clientela è di solito più che abituale. Per chi non è ancora pronto per un salto di questo tipo, e vuole restare vicino ai vecchi canoni, è in arrivo una promozione speciale, che vi consentirà di avere una splendida Station Wagon spendendo davvero poco. Ecco tutti i dettagli.

FIAT, ecco il prezzo da record per la vostra Tipo

Quello che viviamo oggi non è un momento trionfale per il mercato delle quattro ruote, ed è per questo che i vari marchi orchestrano sempre delle nuove promozioni per cercare di vendere quante più auto possibili. Oggi vi parleremo di una grande occasione che vi mette a disposizione la FIAT per avere la sempre funzionale Tipo, un modello che è ormai vicino al canto del cigno e che è già stato ritirato da vari mercati europei, ma che in Italia vuole continuare a dire la sua.

FIAT Tipo sconti
FIAT Tipo in mostra (FIAT) – Derapate.it

In particolare, si tratta della Tipo Hybrid, che sarà vostra con ben 5.000 euro di Bonus tricolore FIAT, al quale si può accedere però solamente con il finaziamento e la rottamazione, con offerta valida sino al prossimo 12 di febbraio. Andando più nel dettaglio, sul sito ufficiale della casa di Torino, viene specificato che verranno offerti 3.500 euro di bonus Tricolore in caso di rottamazione fino ad un’auto con classe di emissioni Euro 2, che andranno sommati ai 1.500 euro di bonus se si opta per la rottamazione.

Il modello in questione è una Tipo Hybrid 1.5 da 130 cavalli, che ha un prezzo di listino pari a 26.900 euro, che per cui vi garantirà un risparmio non da poco. L’anticipo da versare è pari ad 8.373 euro, con importo totale dovuto di 13.817,88 euro.  La maxi-rata finale è pari a 13.445 euro, ma se non vorrete riscattarla, potrete ovviamente decidere di darla indietro, senza però superare i 30.000 km.

Nel caso in cui andrete oltre, è previsto il pagamento di un’extra di un centesimo al chilometro, che può sembrare una cifra banale, ma che sul lungo periodo può fare la differenza. Il TAN è fissato all’8,75% con TAEG all’11,48%, un’offerta a dir poco vantaggiosa e sulla quale vi invitiamo a riflettere. La Tipo Hybrid è un’ottima vettura, ideale per le famiglie, e che vi permetterà di risparmiare parecchio.

Impostazioni privacy