Dacia Duster, il prezzo del Suv top di gamma scende sotto i 10mila euro: offerta da non perdere

La Dacia Duster è il SUV economico per eccellenza, ed ora è emersa un’occasione d’oro. Ecco perché la pagherete meno del solito.

Il 2023 di casa Dacia si è chiuso nel migliore dei modi, con aumenti importanti sotto il profilo delle vendite e degli utili. La casa di proprietà del gruppo Renault è un punto di riferimento, ed ha preso la decisione di continuare ad investire sui motori a combustione a benzina e sul GPL. Come annunciato dal CEO della casa della Losanga, ovvero il nostro Luca De Meo, la gamma non verrà elettrificata almeno sino al 2030, e per quanto riguarda le emissioni zero, si continuerà a puntare sulla piccola Spring.

Dacia prezzo eccezionale
Dacia che sconto – Derapate.it

La grande novità di questo 2024 è in arrivo ora nelle concessionare, ed è il nuovo SUV Duster che è pronto per essere consegnato ai clienti. La Dacia lo ha rinnovato nel design, nelle dotazioni e nei motori, ed in Europa non ne sarà più disponibile la versione a gasolio. Si punta tutto su benzina, diesel e GPL, ed ora vi andremo a parlare di una variante di questo modello che costa ben meno rispetto al suo valore di mercato. L’occasione è davvero ghiotta.

Dacia, ecco la Duster ad un prezzo eccezionale

Esclusi gli incentivi, la nuova Dacia Duster ha un prezzo di partenza di circa 19.000 euro, che è andato a crescere rispetto al passato. Tuttavia, se volete regalarvi il SUV più economico per eccellenza e volete farlo ad un prezzo da record, dovete recarvi su “Autohero.com“, dove è in vendita una sua versione davvero incredibile. Infatti, potrà essere vostra a soli 7.999 euro, garantendovi un risparmio notevole. La versione in questione è una 1.5 dCi Laureate, con potenza massima di 110 cavalli.

Dacia Duster che occasione
Dacia Duster in mostra (Autohero.com) – Derapate.it

Per voi ci sarà anche una possibilità ulteriore, ovvero quello di finanziare l’acquisto in comode rate da soli 153euro al mese. Ovviamente, ad un prezzo di questo tipo non può trattarsi dell’ultima versione, ed infatti la sua immatricolazione è avvenuta il 24 di ottobre del 2014, per cui ormai quasi 10 anni fa. Nel corso della sua gloriosa carriera, la Duster in questione ha percorso la bellezza di 112.658 km, ma è comunque ben tenuta e sul fronte dell’affidabilità, essendo spinta da un motore Renault, non avrete alcun problema.

Il motore è a gasolio, il che rappresenta un vantaggio rispetto alla Duster appena svelata, che come detto non vi mette a disposizione questa possibilità. Il cambio è manuale, come piace ai veri puristi delle quattro ruote, con la potenza di 110 cavalli, che di sicuro vi permetteranno di sfogare anche la vostra passione per la velocità, anche se la Dacia solamente con gli ultimi modelli ha iniziato a guardare maggiormente alle performance.

Dovete affrettarvi per avere la possibilità di portarvela a casa, dal momento che, in base alla descrizione, c’è già un cliente che pare essere interessato all’acquisto. Ad un prezzo di questo tipo, non sorprende che ci sia una grande richiesta, visto che i prezzi delle auto sono molto aumentati. La Duster è un modello interessante, ed in questo caso lo è ancora di più.

Impostazioni privacy