Peugeot, Febbraio da sogno: il SUV più amato a meno di 4000 euro

Oggi vi parleremo di una clamorosa offerta che vi mette a disposizione la Peugeot, in modo da poter acquistare un noto SUV a prezzi bassi.

Il 2024 è iniziato con tante novità in programma da parte del gruppo Stellantis, ma anche con alcuni grattacapi che lo legano al governo italiano per via dello spostamento della nostra produzione all’estero. Per il resto, la holding multinazionale olandese ha le idee molto chiare sugli investimenti da svolgere, ed uno dei marchi più attivi in tal senso è la Peugeot, che presenta una gamma del tutto rinnovata.

Peugeot che prezzo
Peugeot grande novità – Derapate.it

Pochi mesi fa è stata svelata al mondo la nuova 208, che ha fatto molto parlare di sé soprattutto per la sua versione elettrica, la E-208. Le novità non sono di certo terminate, ed oggi vi parleremo delle offerte relative al nuovo SUV di casa Peugeot, vale a dire la mastodontica 2008. Si tratta dell’auto perfetta per chi vuole viaggiare in tutta comodità, con tanti servizi a disposizione ed anche una vasta gamma di motorizzazioni. Andiamo a vedere cosa offre la casa del Leone.

Peugeot, ecco l’offerta per avere la 2008

Il mese di febbraio è partito con l’annuncio di grandi offerte da parte della Peugeot, che ha l’obiettivo di attrarre la clientela verso l’acquisto di nuovi modelli. L’occasione odierna riguarda la Peugeot 2008, SUV che potrà essere vostro sin da subito con un anticipo di soli 3.575 euro. In questo modo, potrete iniziare a guidare questo mostro della strada già da esso, per poi pagare il resto dell’importo in 35 comode rate mensili da 170 euro.

Peugeot 2008 offerta
Peugeot 2008 in mostra (ANSA) – Derapate.it

Il TAN è fissato al 5,49%, con TAEG al 6,78%, con la maxi-rata finale che è pari a 16.912 euro. L’offerta in questione è valida sino al prossimo 29 di febbraio e riguarda la 2008 PureTech Active 100 S&S, ma se siete alla ricerca di qualche dotazione in più e di maggior potenza, ci sono anche altre offerte per voi. Ad esempio, se nel vostro mirino c’è la 2008 MHEV Allure, potrete sfruttare la potenza del motore Mild Hybrid, in grado di darvi un bel supporto anche sul fronte dei consumi all’interno delle città, con un taglio netto sul fronte delle emissioni.

Per averla i tassi di interesse sono gli stessi, ma si sale di prezzo sia con l’anticipo che con la maxi-rata finale. Sarà necessario versare subito 5.313 euro, con una rata finale di 19.932 euro, mentre non cambiano gli importi delle rate mensili, con un sovrapprezzo di oltre 5.000 euro rispetto al modello base che è stato proposto nelle righe più in alto. Le Peugeot ha pensato anche ad un’altra occasione per voi, ed anch’essa è molto interessante, anche se in termini di prezzo si sale ancor di più.

Stiamo parlando della E-2008, vale a dire della versione full electric del SUV della casa del Leone. Il motore ha una potenza di 136 cavalli, ed il vantaggio è che si potrà avere accesso a 5.000 euro di incentivi con rottamazione, con un anticipo di 2.195 euro. Tuttavia, il valore di riscatto è ben più alto, visto che tocca i 20.820 euro, ma se volete provare il brivido delle emissioni zero, è la giusta occasione per farlo.

Impostazioni privacy