Vlahovic, altro che Vanja Bogdanovic: il bomber ha ritrovato il sorriso grazie alla nuova fiamma italiana

Dusan Vlahovic è uno dei grandi punti di forza della Juventus di quest’anno e il serbo ha ritrovato il sorriso con questa italiana.

Forse in pochi a inizio anno si sarebbero immaginati una Juventus così forte e vincente, capace di tenere il ritmo di un’Inter schiacciasassi. La lotta tra le due squadre più tifate d’Italia sta facendo sognare il Paese, con i bianconeri che sono stati bravi a sfruttare il rinvio della partita dei nerazzurri per portarsi in cima alla classifica.

Vlahovic auto Maserati Grecale Trofeo nuova Juventus
Dusan Vlahovic (Ansa – derapate.it)

Tra i giocatori che stanno facendo in modo che il sogno per lo Scudetto possa diventare realtà c’è di sicuro il serbo Dusan Vlahovic. L’attaccante è stato molto criticato nello scorso campionato, in seguito a un rendimento considerato troppo spesso alterno e con soli 10 gol all’attivo in Serie A.

Di tutt’altra pasta invece è questa sua stagione, dato che dopo 21 giornate è già arrivato a quota 11, prendendosi così in mano l’attacco di Madama. Allegri sa di avere in lui uno dei principali cannonieri non solo a livello italiano, ma anche internazionale, motivo per il quale sa bene che la sua serenità è fondamentale per la Juventus.

Da un punto di vista sentimentale, il balcanico convive felicemente con la splendida Vanja Bogdanovic, ma non è solo lei ad avergli rubato il cuore. Come tutti i grandi calciatori, anche Vlahovic prova un grande amore per le auto di lusso, con Dusan che ha scelto il Made in Italy, con un modello che fa davvero sognare.

Maserati Grecale Trofeo: il bolide di Vlahovic

Alla fine Vlahovic non poteva far altro se non mettere le mani su un’auto del Gruppo Stellantis e ha scelto così il marchio di punta. La Maserati da anni è una delle aziende in grado di produrre i migliori veicoli a livello mondiale, con la Grecale Trofeo che rientra pienamente in questa categoria.

Vlahovic auto Maserati Grecale Trofeo nuova Juventus
Maserati Grecale Trofeo (Maserati Press Media – derapate.it)

Si tratta di un’auto che si presenta con delle dimensioni davvero dominanti su strada, con una lunghezza di 486 cm, una larghezza di 198 cm e un’altezza di 166 cm. Il questo modo il suo peso complessivo è di 2107 kg e il motore al proprio interno è uno dei grandi punti di forza della Grecale Trofeo.

Da Modena infatti si è scelto di immettere al suo interno un favoloso V6 da 3000 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 530 cavalli. In questo modo la vettura di Vlahovic ha la possibilità di toccare un picco di velocità eccezionale, dato che il suo apice è di 285 km/h.

Eccezionale anche l’accelerazione, visto che passa da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi. Naturalmente siamo di fronte a una vettura che presenta dei consumi davvero molto poco contenuti, dato che nel tratto urbano servono ben 17 litri per poter percorrere 100 km.

Si tratta però di una delle vetture più eleganti e affascinanti della già florida gamma della Maserati, con la Grecale Trofeo che parte da un prezzo di mercato attuale di 122 mila Euro. Non deve dunque sorprendere se con un’auto del genere, anche Dusan Vlahovic è riuscito a ritrovare quella serenità e quel sorriso che gli erano mancati nella passata stagione e la Juve coccola così il suo campione.

Impostazioni privacy