Porsche, l’esemplare a meno di 35mila Euro: un vero affare…

Sembrerebbe uno scherzo, ma non lo è. Puoi davvero acquistare una Porsche ad un prezzo stracciato! Costa meno di 35 mila euro, si tratta di un vero e proprio affare. Devi fare presto, altrimenti perderai una grandissima occasione.

La Porsche è sempre stata un’auto che non tutti possono permettersi. Il prezzo di questo bolide è altissimo, soprattutto se provi ad acquistare un veicolo nuovo. Sul mercato ci sono tanti modelli usati e spesso è possibile trovare una grande occasione. A volte capita che qualcuno si privi di un’auto perché ha acquistato una casa con un garage più piccolo o perché si è innamorato di un modello nuovo.

Porsche, l'esemplare a meno di 35mila Euro: un vero affare...
Porsche – Derapate.it

In questi casi è possibile fare un affare. Oggi vogliamo darti la possibilità di acquistare una Porsche a meno di 35mila euro. Si tratta di un prezzo fuori mercato, ma questo annuncio è certificato e non è uno scherzo. Questa Porsche è in ottime condizioni, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno, in modo da farti rendere conto di quale occasione tu stia avendo proprio in questo momento. Ecco qual è il modello in vendita e perché dovresti acquistarla.

Porsche 911 Carrera: ecco come acquistarla

Sul sito collectingcars.com è possibile trovare un annuncio per una bellissima Porsche 911 Carrera 4S Cabriolet, immatricolata nel 2004. Questa auto sportiva ha un motore flat-six da 3,6 litri aspirato, in grado di erogare 320 CV su tutte e quattro le ruote. Il cambio è manuale ed ha sei marce. Il veicolo è stato regolarmente revisionato e non presenta alcuna anomalia. Secondo quanto riportato nell’annuncio, l’auto ha ancora il sistema audio Bose originale e l’ultimo controllo è stato effettuato nel 2022.

L’auto si trova in Germania, precisamente ad Amburgo ed ha 116.129 chilometri. Il dato è aggiornato al novembre 2022, ma è evidente che, dopo quella data, il veicolo sia rimasto fermo in garage. Il sito effettua sempre delle verifiche su tutti i veicoli che vende, ma specifica che è preferibile che anche l’acquirente ne faccia alcune al momento dell’acquisto, per sicurezza. Collecting Cars richiede tutti i dati al venditore e li verifica sempre prima di inserire un annuncio.

Porsche Carrera 911 annuncio
L’annuncio riguarda una Porsche 911 molto simile a questa. Foto: Ansa (derapate.it)

La commissione da pagare al sito ammonta al 6% e l’auto costa meno di 35 mila euro. Tutti coloro che fossero interessati a questa bellissima Porsche (il colore è nero, come si evince da diverse foto all’interno dell’annuncio) deve andare sul sito, cercare l’auto e mettersi in contatto con il venditore.

Impostazioni privacy