Super offerta Fiat, maxi sconto grazie agli incentivi auto: tutti i dettagli

I nuovi incentivi fanno un grosso regalo agli automobilisti italiani: adesso puoi avere le auto FIAT ad un prezzo di saldo. 

Uno dei punti di forza della FIAT è certamente quello di riuscire a proporre automobili accessibili a tutti. I modelli della casa torinese sono tra quelle più economiche sul mercato. L’ottimo rapporto qualità-prezzo è parte dell’identità FIAT, uno dei fattori che sin dalle origini ha portato al successo della casa torinese e che la ha accompagnata sino ai giorni nostri. Adesso è possibile avere uno dei modelli più amati della casa torinese ad un prezzo davvero di saldo.

fiat topolino sconto incentivi
Maxi incentivi per il modello FIAT (FIAT) – Derapate.it

Il governo italiano anche per il 2024 ha confermato gli incentivi statali dedicati all’acquisto di una nuova automobile. Un modo soprattutto per aiutare l’ambiente incentivando l’acquisto di mezzi a zero emissioni e di ricambiare il parco macchine del nostro paese (tra i più vecchi in europa).

Questo consente di “strappare via” uno dei modelli più amati della FIAT ad un prezzo davvero irrisorio.

FIAT Topolino, il prezzo crolla grazie agli incentivi

Il rilancio della storica Topolino è certamente stata un’idea vincente per la FIAT. In un periodo dominato dai SUV, in molti reputavano un azzardo puntare su un modello “mini”. I dati, invece, dicono che ad avere ragione anche questa volta è stata l’azienda torinese.

fiat topolino sconto incentivi
FIAT Topolino (Fiat) – Derapate.it

La nuova Topolino, “rivisitata” in versione quadriciclo leggero, e quindi guidabile a partire dai 14 anni in su con apposita patente, è un vero successo, e adesso potrai averla ad un prezzo a dir poco scontato.

La Topolino Dolcevita, perfetta per l’estate, al prezzo di listino costa 9.890 euro. Grazie agli incentivi però si potrà avere un sensibile sconto. Grazie all’ecobonus si potranno infatti risparmiare oltre 2.000 euro, scendendo sino a 7.543,68 euro. Senza considerare lo sconto in caso di rottamazione, che abbassa il prezzo sino a poco meno di 6.500 euro.

FIAT inoltre consente di diluire il pagamento grazie ad un comodo finanziamento. Nel primo caso (senza rottamazione), prevede un anticipo di 2582,70 euro e il pagamento di 48 rate da 39 euro al mese, mentre nel secondo caso il prezzo sarà inferiore con un anticipo da 1872,16 e 48 rate da 33 euro. Il finanziamento è per 5.000 Km annui. In caso si superi questo chilometraggio si dovranno pagare 5 euro ogni 100 Km di eccedenza. Nei prossimi mesi, insomma, la FIAT Topolino si candida ad “invadere” le nostre strade e a diventare uno dei modelli preferiti per l’estate.

Impostazioni privacy