La nuova Fiat Panda distrugge il mercato: costerà meno di 10mila euro, il 2024 è già monopolizzato

Adesso puoi avere la FIAT Panda a meno di 10mila euro: ha già conquistato il mercato. Nel 2024 è pronto l’assalto al modello. 

Tra le protagoniste del 2024, neanche a dirlo, ci sarà la FIAT Panda. Il pronostico non è certo difficile, visto che il modello della casa torinese è ormai da anni l’auto più venduta nel nostro paese. La più amata, e per distacco. Facile quindi ipotizzare che i numeri dello scorso 2023 vengano confermati, visto che non si vedono certo rallentamenti all’orizzonte.

fiat panda bonus tricolore
Offerta FIAT Panda (FIAT) – derapate.it

L’anno appena iniziato, però, si prospetta particolarmente fortunato, anche più del solito, per la Panda. La FIAT è pronta a lanciare la nuova attesissima versione dello storico modello, già in tutte le liste delle nuove uscite più attese.

In molti avevano visto con una certa preoccupazione la notizie che il nuovo modello avrebbe visto per la prima volta la Panda in versione SUV. Che ne sarebbe stato dell’amatissima citycar? L’utilitaria per eccellenza? La risposta è stata eloquente. Non soltanto da parte dei consumatori, che nonostante tutto hanno continuato ad acquistarlo incuranti della prossima uscita, ma anche da parte della FIAT. L’azienda dell’universo Stellantis infatti ha dimostrato di puntare ancora molto sull’attuale “Pandino”. Altro che sorpassato: è pronto a coesistere con la “sorella più grande”. E a dimostrarlo c’è anche l’incredibile offerta messa a disposizione dalla casa torinese per i propri clienti.

FIAT Panda: nuova super offerta

Si potrà avere la FIAT Panda in versione Citycar a meno di 10.000 euro. FIAT ha infatti annunciato il Bonus Tricolore, che unito agli incentivi statali permette un sostanziale risparmio rispetto al prezzo di listino.

fiat panda bonus tricolore
Offerta FIAT Panda (FIAT) – derapate.it

Grazie agli incentivi si potrà infatti avere un’agevolazione pari a 2.000 euro, mentre il Bonus messo a disposizione dalla casa torinese abbassa il prezzo ulteriormente di 1.000 euro in caso di rottamazione di un modello sino a Euro 2. In caso di permuta l’agevolazione può salire sino a 1500 euro mentre si possono beneficiare di 1.500 euro di detrazione in caso di finanziamento. La Panda, insomma, dal prezzo di listino di 15.500 euro può arrivare a costare sino a 9.450 euro.

Il finanziamento messo a disposizione da Stellantis prevede che la cifra dovuta possa essere pagata in 59 rate da 122 al mese con maxi rata finale da 6.939 (Tan 8,75% e Taeg 10,98%) , senza bisogno di versare alcun anticipo. L’investimento viene così ammortizzato nel corso di un lungo periodo. Se siete amanti della Panda è certamente l’anno ideale per portare a casa questo amatissimo modello!

Impostazioni privacy