Da 10 anni le condizioni di salute di Michael Schumacher sono drammatiche, ma la famiglia di recente ha preso una decisione sorprendente.
Quando si parla di Michael Schumacher ci si deve sempre ricordare di essere di fronte a una delle più grandi leggende di sempre nella storia dello sport mondiale, non solo motoristico. Il fatto di aver vinto 7 titoli mondiali non è l’unico aspetto della sua carriera che lo ha portato a essere un mito assoluto.
Il Kaiser è l’unico pilota della storia ad aver vinto i Mondiali con la Benetton, oltre ad aver dimostrato di riportare il titolo iridato in casa Ferrari dopo ben 21 anni di assenza. Traguardi che sono la chiara e netta testimonianza come non si sta parlando di un pilota comune, ma uno di quelli che rimarrà per sempre impresso nella memoria collettiva.
Purtroppo il drammatico incidente sugli sci che lo ha portato in coma dal 29 dicembre 2013 ha avuto delle conseguenze tragiche. Nessuno avrebbe mai immaginato che il Kaiser avrebbe dovuto passare ormai 10 anni della propria vita in queste condizioni, con la famiglia che sta cercando in tutti i modi di contribuire alla riservatezza di questa delicatissima situazione.
Per questo motivo non tutti hanno modo di poter vedere di persona le condizioni di Michael, nemmeno coloro che si stanno avvicinando alla famiglia. Ora però è tempo di far capire ai nuovi ingressi che sono i benvenuti, con Mick Schumacher che potrà così entrare a vedere suo padre anche con la fidanzata Laila Hasanovic.
Anche Laila Hasanovic a vedere Schumacher: chi è la fidanzata di Mick?
Prima di far entrare nella stanza nella quale si sta cercando di salvare la vita di Michael Schumacher, la famiglia deve essere certa di avere di fronte una persona della quale ci si possa fidare. Il Daily Mail ha di recente riportato come diversi mesi, la famiglia Schumacher ha dato il permesso di vedere le condizioni, di quello che ormai è a tutti gli effetti suo suocero, per Laila Hasanovic.
La bellissima modella danese ha 23 anni ed è a tempo fidanzata con il figlio del Kaiser, quel Mick Schumacher che nel 2024 non vede l’ora di mettersi all’opera nel Mondiale WEC a bordo della Alpine. Si tratta di un dei più grandi attestati di stima che ci possano essere e con la moglie di Michael Corinna che dunque ha accolto definitivamente Laila in famiglia.
Oltre al lavoro di modella, da diverso tempo è diventata anche una influencer, ma il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo percorso di studi l’ha portata a frequentare la Svendborg High School, oltre a un anno negli Stati Uniti dove ha studiato nel Kentucky.
Su Instagram adora mostrarsi come una ragazza molto attenta all’ambiente, con una serie di iniziative atte a sponsorizzare la riduzione delle emissioni di CO2. Una donna straordinariamente affascinante che combatte anche per la tutela dell’ambiente e che ora ha modo anche di conoscere di persona Michael Schumacher, con Mick che sicuramente ne sarà emozionato e orgoglioso per avere accanto a sé una ragazza del genere.