Fiat Panda a meno di 10 mila euro, promozione mai vista: ecco come usufruirne

Adesso puoi avere l’amatissima FIAT Panda a meno di 10 mila euro! Affrettati, la promozione sta per scadere. 

L’inizio di un nuovo anno, si sa, porta quasi sempre incognite e curiosità su cosa riserverà il futuro. Quasi, appunto, perché nel nostro paese ormai da tempo l’anno nuovo si apre sempre con una certezza, almeno dal punto di vista motoristico: la FIAT Panda è in assoluto l’auto più amata dagli italiani e la più venduta nel nostro paese.

fiat panda promozione
Che promozione per la Fiat Panda (Derapate)

Anche quest’anno, che per certi versi si potrebbe definire “di transizione” per il modello, visto che per il 2024 è in arrivo l’attesissima nuova versione nella nuova veste SUV, la Panda non ha subito battute d’arresto ed ha continuato ad essere una vera miniera d’oro per la FIAT, almeno tra le mira di casa.

L’utilitaria per eccellenza unisce alla perfezione efficienza, bassi costi e un pizzico di nostalgia e ricordi che sin da quel lontano 1980, quando è sbarcata la prima volta sul mercato, l’hanno resa davvero l’auto “degli italiani”.

Cosa meglio, quindi, di iniziare l’anno con un bel regalo per il nostro paese e rendere questo iconico simbolo acquistabile ad un prezzo davvero irrisorio? Adesso puoi avere uno sconto incredibile.

Occasionissima FIAT Panda

Il nome scelto dalla FIAT per lanciare questa incredibile promozione di inizio anno, Bonus Tricolore, è alquanto emblematico. L’azienda torinese ha voluto proporre un’offerta dedicata appositamente al nostro paese. In concomitanza con i bonus statali, la Panda può arrivare a costare 9.950 euro. Un prezzo davvero basso.

fiat panda incentivi fiat
FIAT Panda, l’offerta da non perdere (FIAT) – Derapate.it

Il finanziamento è estremamente favorevole. Le condizioni d’acquisto prevedono infatti il pagamento di 59 rate mensili dal valore di 122 euro. Non è previsto il versamento di alcun anticipo per potere avere accesso alla promozione. TAN e TAEG si attestano rispettivamente su 8.75% e 10,98%.

Vedendo nel dettaglio della promozione, le agevolazioni sono suddivise in 2.000 euro di incentivi statali e 1.000 euro di bonus tricolore FIAT in caso di rottamazione di un mezzo fino a classe Euro 2. In caso di permuta lo sconto è di 1.500 euro più 1.500 euro con finanziamento.

Tutti i dettagli e i servizi aggiuntivi dell’offerta sono disponibili sul sito FIAT, dove si potrà vedere la promozione nel dettaglio. Bisogna però affrettarsi: come detto si tratta di un’offerta di inizio anno che sarà valida solo sino al prossimo 15 di gennaio.

Se volete avere una Panda 1.0 70 CV Hybrid, che a prezzo di listino ha un costo di circa 15.000 euro, con un corposo sconto è il vostro momento!

Impostazioni privacy