Renault, promozione clamorosa per l’auto più venduta: la paghi solo 11mila euro, bisogna acquistarla subito

Potrete acquistare uno dei modelli di punta di casa Renault ad un prezzo davvero irrisorio: bastano 11mila euro.

Le automobili Renault ormai da decenni sono simbolo di qualità e affidabilità. Il segreto della casa francese, però, è stato soprattutto quello di riuscire a produrre vetture dalle buone prestazioni a prezzi accessibili. Questo le ha permesso di allargare nel corso del tempo il proprio bacino di potenziali acquirenti. Anche oggi che il mondo dei motori si trova a vivere un periodo di forti cambiamenti le cose non sono cambiate, almeno da questo punto di vista. Le auto della casa francese continuano ad essere tra le più economiche presenti sul mercato. Questa volta però l’occasione è davvero ghiotta: il prezzo è incredibile anche per un emblema del rapporto qualità/prezzo come Renault.

renault twingo incentivi
Renault Twingo (Renault) – Derapate

Si potrà infatti acquistare uno dei modelli simbolo del marchio ad un prezzo davvero bassissimo: spendi solo 11 mila euro.

Renault a prezzo di saldo

Il 2023 è stato un anno particolarmente fortunato per la Renault Twingo. La storica auto simbolo degli anni ’90, ancora amatissima dagli appassionati, ha festeggiato nel migliore dei modi i suoi 30 anni di storia, imponendosi come una delle auto elettriche più economiche sul mercato.

Non solo…il modello ha goduto di una “campagna di marketing” davvero speciale – chiamare Shakira e il suo ormai iconico “hai cambiato una Ferrari con una Twingo” rivolto all’ex Piqué per i ringraziamenti.

renault twingo incentivi
Renault Twingo (Renault) – Derapate

Come rendere un modello storico sulla bocca di tutti, super economico ancora più amato? Semplice: dicendo che si può acquistare a un prezzo di enorme favore. Il governo italiano ha infatti confermato gli incentivi destinati all’acquisto di un nuovo mezzo, che puntano a svecchiare il parco macchine del nostro paese e facilitare la transizione verso le automobili a zero emissioni.

Proprio l’elettrica e sostenibile Twingo è tra i modelli che possono beneficiare di un importante sconto, avendo un prezzo di listino di 24.050 euro, ben al di sotto del limite di spesa imposto dalla normativa fissato a 35.000 euro. Con i bonus e le agevolazioni previste per chi utilizza automobili sostenibili a livello ambientale – la cui entità viene stabilita in base alle emissioni del mezzo, al reddito (chi ha un Isee inferiore a 30.000 euro ha diritto a maggiori incentivi) e all’eventuale rottamazione di un mezzo con classe di emissione più elevata – si può arrivare a risparmiare davvero una cifra enorme. Tanto che la già economica Twingo può arrivare a costare appena 11.550 euro: davvero imbattibile.

Impostazioni privacy