Audi, il nuovissimo modello in promozione a poco più di 10mila euro: la stanno comprando tutti

L’Audi ha da poco messo in produzione un modello molto interessante, che può essere vostro a bassi prezzi. Ecco tutti i dettagli utili.

Il marchio Audi è uno dei più amati in assoluto nel mondo delle quattro ruote, essendo un brand premium che ha sempre mescolato al meglio l’eleganza e la sportività dei suoi modelli. Al giorno d’oggi, vive un periodo delicato a seguito della crisi del mercato dell’auto, con prezzi che continuano a salire che non spingono di certo i clienti all’acquisto. Inoltre, l’obiettivo è quello di vendere solo auto elettriche entro il 2026, altro motivo di aumento dei prezzi e dei costi di produzione.

Audi A1 sportback offerta
Audi grande occasione – Derapate.it

Pian piano, tutta la gamma si porterà verso le emissioni zero, lasciando i termici solamente alla sezione RS, ovvero quella più sportiva e costosa. L’Audi ha messo già da parte la splendida TT e presto farà lo stesso con la R8, e non c’è da stupirsi del fatto che le vendite vadano in calo con un approccio di questo tipo, che sta causando non pochi problemi anche al gruppo Volkswagen. Detto questo, andiamo ad analizzare un’offerta che è certamente interessante per i clienti.

Audi, ecco l’offerta che non può sfuggirvi

Al giorno d’oggi, acquistare un’auto nuova è un enorme problema per molte famiglie, che si sentono in grave difficoltà e non possono privarci di un certo numero di liquidità. Per questo motivo, i marchi stanno pensando a varie promozioni, ed oggi vi parleremo di quella che vi sarà utile per acquistare una bellissima Audi, che di certo non è a buon mercato se acquistata in condizioni normali.

Audi A1 dovete approfittarne
Audi A1 in mostra (ANSA) – Derapate.it

Si tratta, in particolare, di un A1 Sportback Identity Black 1.0 TFSI S Tronic, che sarà vostra con un anticipo di 10.784,89 euro, per poi essere pagata con rate da 309 euro al mese. Al termine di questo periodo di finanziamento, starà a voi decidere come comportarvi, se effettuare la restituzione senza spese ulteriori o se versare la maxi-rata finale da 15.380,90 euro, con TAN al 6,50% ed il TAEG al 7,69%.

Per chi fosse interessato, occorre ricordare che l’offerta dell’Audi è valida sino al prossimo 31 di dicembre, in sostanza sino alla prossima domenica, prima della fine dell’anno. I marchi attuano questo comportamento per cercare di spingere il cliente ad acquistare il più possibile prima dello scoccare della mezzanotte del primo di gennaio, in modo da far quadrare i conti quanto più possibile. Di certo, si tratta di un’occasione non da poco, che vi può fare molto comodo in un periodo come questo.

Oltre alla convenienza dell’offerta, c’è però da far notare i prezzi estremamente elevati per un modello come l’A1, che è la più piccola della gamma, seppur qui proposta nella sua versione crossover. Rispetto al passato, i prezzi sono lievitati in maniera esorbitante e non c’è da stupirsi della crisi del mercato, dal momento che le famiglie, in questa fase storica, non hanno denaro a sufficienza per assicurarsi queste spese. La speranza è che questa fase di crisi possa passare in fretta, o che le offerte e le promozioni diventino, man mano, sempre più interessanti.

Impostazioni privacy