La nuova supercar americana fa tremare Ferrari e Lamborghini: prezzo da urlo, fa veramente paura

Dagli USA giungono grandi novità nell’ambito delle supercar, con un modello che è ormai prossimo a contrastare la Ferrari.

In tutto il mondo vi è sempre stato un grande senso di ammirazione nei confronti di un marchio leggendario e iconico come la Ferrari. Il Cavallino Rampante rappresenta il non plus ultra per quanto concerne la produzione di automobili estremamente lussuose che fanno della velocità il proprio punto di forza.

Karma Automotive Gyesera auto elettrica Ferrari
La supercar americana fa tremare la Ferrari (Canva – derapate.it)

Il mito della Ferrari inoltre nasce anche dal fatto che è l’unica scuderia della storia ad aver preso parte a tutte le edizioni della storia della F1, un traguardo davvero di livello straordinario. La Rossa dunque ha potuto diventare negli anni anche il marchio che ha saputo imporsi con il maggior numero di vittorie in gara e nel Mondiale.

Per questo motivo non deve di certo sorprendere il fatto che il logo di Maranello non sia solo un mito in Italia, ma ha saputo espandersi in tutto il mondo ottenendo dei risultati eccelsi. In questo modo tutti quanti hanno sempre cercato di imitare in qualche modo il Cavallino, provando così a dare vita ad altre supercar di altissimo livello.

Una delle grandi novità che sono prossime a imporsi sul mercato è la Karma Automotive, un’azienda automobilistica che ha dimostrato di poter ingrandire al punto tale da dare vita a una serie di supercar di primissimo piano. Il progetto lo sta portando avanti in modo brillante il presidente Marques McCommon, con quest’ultimo che ha chiaramente lanciato il guanto di sfida nei confronti dei grandi produttori di auto di lusso.

Karma Gyesera: la supercar che tutti sognano

Ancora una volta il mercato americano ha dimostrato di poter dare vita a un’automobile eccezionale e straordinariamente prestazionale come la Karma Gyesera. Si tratta quest’ultima di una supercar dannatamente potente, con queste che si mostra con una lunghezza di 507 cm, una larghezza di 200 cm e un’altezza di 133 cm.

Karma Automotive Gyesera auto eletrica Ferrari
Karma Gyesera (Karma Automotive Press Media – derapate.it)

Numeri che dunque dimostrano come la Karma Automotive si sia messa in testa di dare vita a un modello dannatamente elegante e con un design che la porta a sviluppare anche una potenza pazzesca. Al suo interno la Karma Gyesera infatti ha modo di erogare fino a un massimo di 590 cavalli, il che permette di toccare i 217 km/h.

Si tratta di un modello esclusivamente elettrico, con quest’ultimo che garantisce anche un ottimo spunto in accelerazione da 4,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h. Eccellente anche la tenuta in strada di questa automobile, con la possibilità di effettuare una ricarica dopo i 400 km.

La Karma Automotive punta a produrre un complessivo di 5000 unità ogni anno, il che porterà questa supercar a diventare nota in tutto il mondo. L’azienda ha già dato vita in questi ultimi anni ad alcune grandi supercar, come per esempio la Kaveya e la Revero. La Gyesera comunque è l’auto che forse intriga maggiormente, con il valore di mercato che parte da una base di 137 mila Euro, un valore che dimostra pienamente l’altissima qualità di una vettura elettrica che avrà successo nel proprio mercato.

Impostazioni privacy