Il ballo di Elodie sul palo non è passato assolutamente inosservato. Le movenze che nessuno si sarebbe mai aspettato al suo concerto
Tanta preparazione artistica e delle doti personali di altissimo livello hanno permesso alla cantante di affrontare il suo tour nel migliore dei modi. Tutta Italia sta parlando delle prestazioni sul palcoscenico dell’ormai esperta romana, capace di ammaliare tutti i suoi fan grazie a una voce inconfondibile e a dei balli molto sensuali.
Fra questi, ne spicca uno effettuato sul palo e che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere sul palcoscenico dei concerti di Elodie. La ragazza ha dimostrato di sapersi destreggiare anche con questa difficile pratica, la quale per esser svolta nel migliore dei modi necessita di essere allenata con massima dedizione e concentrazione.
A destare particolari attenzioni da parte dei suoi fan sono stati anche gli abiti indossati, e forse non, dalla cantante sul palcoscenico. Ovviamente, sono stati ben studiati per poter creare un certo tipo di attenzione mediatica sui suoi eventi e la cantante ci è riuscita in pieno. Non che ne avesse bisogno, anche perché già prima di mettersi in mostra con certe mise, aveva già fatto il pienone di biglietti venduti per i suoi concerti.
Un successo dopo l’altro
I più appassionati del mondo dei motori la conoscono come la fidanzata di Andrea Iannone, noto ai più come uno dei migliori piloti motociclistici degli ultimi tempi, ma beccato in fallo per via dell’utilizzo di doping. Fortunatamente, però, il centauro ha finito la squalifica ed è pronto a tornare sulle migliori piste del mondo grazie all’ingaggio ottenuto da parte del team Go Eleven, che gli offrirà la livrea Ducati Panigale V4-R per poter gareggiare nel campionato di Superbike del 2024.
Sarà un anno di ritorno in pista dopo ben quattro di squalifica; di certo la fidanzata sarà felicissima di ciò e darà tutto il suo supporto al pilota, dato che necessita della massima concentrazione per tornare ad alti livelli. Per ora, però, la cantante si gode la serie di successi ottenuti nel mondo musicale odierno, arrivati dopo anni di gavetta e impegno massimo per poter raggiungere i livelli odierni.
Sembrano ben lontani glia anni in cui, nel 2008, si presentò al programma X-Factor appena diciottenne, dove ottenne prima il sì della giuria, poi il no da parte di Simona Ventura per far parte della sua squadra. Ma la ragazza romana, del Quarticciolo, si è rifatta degnamente, arrivando seconda nel talent show Amici di Maria De Filippi nel 2015-2016 e divenendo una delle reginette del settore musicale nostrano.
Nel tempo ha ricevuto diversi riconoscimenti e apprezzamento per i suoi abiti e il suo aspetto fisico. Le ultime foto lo esaltano in particolar modo, specie ballando su quel palo in cui il decolletté sembra proprio esplodere.