Aprilia fa tutti contenti: 2mila euro di bonus ai clienti, boom di ordinazioni

L’Aprilia decide di chiudere l’anno con una grande iniziativa, con degli sconti che rappresentano un favoloso regalo di Natale.

Lo sviluppo delle aziende motociclistiche italiano è sempre più evidente a tutti e non è solo la Ducati a essere diventata sempre più ambita nel mondo. Ci sono anche delle realtà di primissimo piano che si stanno mettendo in evidenza sia nel mondo delle corse che in quello della vendita delle moto di serie, come per esempio l’Aprilia.

Aprilia occasione moto sconti Tuono V4 RSV4
Aprilia (derapate.it)

La casa italiana ha disputato un ottimo Mondiale in MotoGP nel 2023, non riuscendo a lottare per il titolo mondiale con Aleix Espargarò e Maverick Vinales, ma dimostrando di aver dato ai propri piloti delle moto di ottimo livello. Per questo motivo vi è gande speranza per il 2024, con i test di Valencia che hanno premiato proprio Vinales come il più veloce di tutti.

Sarebbe davvero molto bello poter ammirare a una lotta al vertice tra Ducati e Aprilia, in un duello tutto italiano che renderebbe ancora più orgogliosi gli appassionati di due ruote del Belpaese. La Aprilia però non si sta limitando solo alla creazione di moto prototipi di altissimo livello, ma l’idea è quella di creare anche delle moto di serie eccezionali.

Lo si vede anche nel modo in cui la casa veneta sta decidendo di concludere il proprio anno 2023, con una serie di offerte che sul mercato permetteranno di migliorare il garage di molti appassionati. Le offerte non mancano di certo e alcune di esse garantiscono anche degli sconti da 2000 Euro.

Aprilia e gli sconti di dicembre: RSV4 e Tuono V4 a un prezzo mai visto

Sono tantissimi i modelli che in questo mese potranno essere scontati in modo netto, oltre al fatto che la Aprilia ha deciso di attuare il finanziamento DreamRideNow. Si tratta di un’occasione che mette i clienti nelle condizioni di avere degli incentivi e delle modalità di acquisto vantaggiose, basti pensare come per la Tuareg 600 gli interessi sono solo al 3,34% per il TAEG, mentre il TAN è a zero.

Aprilia occasione moto sconti Tuono V4 RSV4
Aprilia Tuono V4 (Aprilia Press Media – derapate.it)

Per poter mettere le mani su questa moto si dovrà anticipare il valore di 6750 Euro e per ben 23 mesi, le rate saranno nulle. Non si dovrà pagare nulla, se non al termine dei due anni dove si verserà la seconda tranche del pagamento di ulteriori 6349 Euro. Un’altra grande iniziativa è però legata alle moto sportive e altamente prestazionali della casa italiana.

Lo si vede per esempio con la Gamma RSV4, con quest’ultima che potrà subire uno sconto di 1750 Euro per la RSV4 e ben 2000 Euro per la RSV4 Factory. Le rate da dover versare saranno solo di 239 Euro al mese per 3 anni e al termine di questo periodo dove si potrà guidare una moto straordinariamente prestazionale si può decidere anche di restituirla.

Infine è molto intrigante l’offerta che è legata alla Aprilia Tuono V4, con quest’ultima che darà modo di risparmiare 1500 per la tuono V4 e 1750 per la Tuono V4 Factory. Il pagamento è simile a quello della RSV4, ma le rate saranno da 159 Euro e anche in questo caso la si potrà restituire dopo 3 anni.

Impostazioni privacy