Icona sexy della Formula 1 ed ex compagna di un Big: che curve | Chi la riconosce? (Foto)

I piloti di Formula 1 sono invidiatissimi anche per la loro qualità di vita fuori dall’abitacolo. L’ex di un driver molto noto continua a far girare la testa al mondo intero.

Siamo abituati ad osservare i 20 piloti migliori al mondo, negli appuntamenti del campionato di Formula 1, accanto a compagne mozzafiato. Pierre Gasly e Charles Leclerc hanno già avuto modo, nella loro esperienza nel circus, di essere paparazzati con diversi ragazze bellissime. Il fascino del monegasco è cosa nota, mentre il pilota francese dell’Alpine è riconosciuto nell’ambiente come un noto playboy.

sara pagliaroli ex lance stroll
I campioni di Formula 1 (Ansa) derapate.it

Non sono da meno altri driver che occupano una posizione privilegiata sulla griglia di F1. Al primo posto troviamo Lance Stroll. Il figlio del boss dell’Aston Martin ha il posto assicurato in una delle squadre più prestigiosi. Nonostante i progressi della vettura, soprattutto nella prima parte di stagione, il canadese non è riuscito ad ottenere un podio. Ha chiuso al decimo posto con appena 74 punti.

Il suo compagno di squadra, Fernando Alonso, ha concluso con 206 punti e già questo regala una istantanea dell’annata sotto tono del nativo di Montreal. La AMR223 si è rivelata essere un’auto, estremamente, competitiva su almeno la metà dei tracciati del calendario. Lance ha ottenuto un quarto posto in Australia e due quinte posizioni, una in Brasile e l’altra a Las Vegas, come migliori risultati. Nel 2023 Stroll è stato molto criticato anche per una azione nei confronti del suo personal trainer durante le qualifiche del Qatar.

Il figlio del proprietario del team Aston Martin, sotto pressioni dalla stampa, non ha superato il taglio nel Q1 ed è stato aggressivo nei confronti del suo p.t.. Il pilota si è adirato per il risultato e ha spinto nei box il suo preparatore, dopo aver lanciato il volante della sua AMR23. La FIA, sollecitata a prendere una posizione chiara sulla vicenda, ha annunciato che il pilota canadese era stato messo sotto inchiesta in relazione ai comportamenti inadeguati durante il Gran Premio del Qatar.

L’ex ragazza di Lance Stroll

Il canadese, pur avendo degli acuti in carriera, non ha lasciato il segno in F1. Dopo l’esperienza in Williams e Racing Point è stato messo nelle migliori condizioni possibili da suo padre. Il magnate di origini russe ha investito nel brand Aston Martin, riuscendo ad attirare tecnici e piloti di alto profilo. Dopo l’esperienza biennale con Sebastian Vettel, nel 2023 è arrivato Fernando Alonso.

sara pagliaroli ex lance stroll
L’ex ragazza di Lance Stroll (Instagram) derapate.it

L’asturiano ha dimostrato di essere ancora un manico, umiliando il teammate. Lance Stroll è giudicato in malo modo anche per l’immagine di pilota pagante. Il circus della F1 viaggia veloce anche sul filo della tensione e delle pressioni mediatiche. Il candese, per sua fortuna, ha una vita anche piuttosto intensa fuori dall’abitacolo. Ha avuto diversi flirt con donne bellissime che, al di là della posizione economica, sono anche affascinate dall’aspetto esteriore del ragazzo di Montreal.

Lance è un ragazzo molto curato e ha avuto una relazione con Sara Pagliaroli, finalista Miss Italia nel 2014 e anche volto degli sport Replay e Yamamay. La modella è seguitissima sui social network potendo vantare 158mila follower. Ha postato una immagine di una sua pubblicità in intimo che avrà fatto ammattire anche Lance. I rumor parlano ora di una vicinanza fra il 24enne di Montreal e Marilou Belanger. Quest’ultima è nata nella stessa città natale di Lance e lavora come modella per top brand internazionali.

Impostazioni privacy