Francesco Totti e la nuova fiamma inglese: il Capitano stupisce tutti…

Francesco Totti è un simbolo del calcio italiano. L’ex capitano di recente è stato avvistato con una nuova fiammante inglese da perdere la testa.

Non ci sono dubbi sul fatto che uno dei più grandi numeri dieci della storia del calcio italiano sia Francesco Totti. L’ex Capitano giallorosso ha dedicato tutta la propria carriera alla maglia e alla squadra della propria città. I colori della squadra capitolina che per lui valevano più di ogni possibile trofeo.

Francesco Totti, la sua fiamma inglese
Francesco Totti (Ansa – derapate.it)

Il Capitano della Roma ha vinto poco rispetto al proprio talento, ma indubbiamente il fatto di aver portato a Roma lo storico Scudetto del 2001 lo ripaga di moltissime amarezze. Così come lo storico mondiale vinto con l’Italia. Il grave infortunio che subì nel 2006, poco prima del torneo, in occasione di un Roma-Empoli lo stava per tenere fuori dalla massima competizione iridata.

In Germania invece il Pupone ci è andato eccome e ha segnato con freddezza glaciale un pesantissimo calcio di rigore a un secondo dalla fine contro l’Australia. L’Italia anche grazie a lui ha vinto il Mondiale, nonostante le scorie dell’infortunio lo abbiano costretto a giocare al piccolo trotto.

Negli ultimi mesi Francesco Totti è tornato a far parlare di sé per la vicenda legata alla separazione con Ilary Blasi. Al momento ovviamente tutti quanti sono rimasti increduli, perché la coppia sembrava una delle più unite in tutto il mondo dello spettacolo italiano, ma alla fine anche le più grandi storie d’amore finiscono. Ora è felicemente insieme a Noemi Bocchi, ma di recente Totti si è fatto ammaliare da una splendida inglese.

Aston Martin DB11: l’auto di Francesco Totti

A quanto pare all’automobile per eccellenza di James Bond piace rimanere nel mistero e creare una serie di trame incredibili. Di recente su Instagram è apparsa una nuova storia da parte dell’influencer giapponese Kenji Fera e sopra di esso si vedeva la scritta “007 Bond Totti”. La vettura in questione era una Aston Martin DB11 e da essa è sceso proprio Francesco Totti con Noemi al suo fianco. Da quel momento i due hanno preso parte ad alcune interviste per un documentario che si sta svolgendo in Giappone.

Aston Martin DB11, ecco la nuova auto di Totti
Aston Martin DB11 (Aston Martin Press Media – derapate.it)

La DB11 è uno dei coupé sicuramente più intriganti e affascinanti del mondo britannico. Le dimensioni sono di 474 cm di lunghezza, ha una larghezza da 206 cm e un’altezza da 128 cm. La prima volta che questa auto fu prodotta risale al 2016 e al suo interno venne montato un motore V12 da 5200 di cilindrata,  in controtendenza con la classica versione da 6000 di cilindrata.

L’erogazione dei cavalli è di ben 608 e in questo modo può così toccare un picco massimo di velocità di 322 km/h. Anche l’accelerazione è di grande livello. L’auto passa da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi. Il prezzo di partenza per questa automobile parte da 210 mila Euro e dunque ancora una volta Francesco Totti ha dimostrato buon gusto nella scelta delle auto. Non si sa ancora se sia la sua vettura o una messa a disposizione dalla televisione giapponese, ma di sicuro non sarà dispiaciuta né a lui né a Noemi.

Impostazioni privacy