Le auto più strane del mondo, spopolano banana e UFO car: foto surreali

Spuntano le immagini delle automobili più folli e assurde in circolazione. Quando la fantasia supera l’immaginazione nel mondo dei motori.

La passione per i motori è condivisa da numerosissime persone in tutto il mondo. Appassionati che non solo amano viaggiare e girare su due e quattro ruote, magari mettendo in mostra l’ultimo grande acquisto ai propri amici.

Auto forma maiale Greenpeace
Ecco alcune delle Auto più folli costruite in tutto il mondo (Ansa) – Derapate.it

Vi sono infatti appassionati accaniti a tal punto che amano personalizzare all’estremo moto ed auto di loro proprietà. Non a caso sono molte le aziende e le officine che accolgono le richieste dei proprietari per dare uno stile o inserire un dettaglio intimo personale al veicolo.

Ed addirittura c’è chi fa ancora peggio. Persone che, colte da un esprit fantasioso assoluto, decidono di creare delle vetture folli ed assurde, dalla forma che definire virtuosa è poco. Ecco perché spesso possiamo ammirare auto e moto modificate e personalizzate nei modi più assurdi ed impensabili possibili.

La Harley Davidson col ‘tacco’ alla Porsche in stile suino: le modifiche motoristiche più assurde

Basta cercare in giro per il web e trovare le immagini di alcune delle auto e moto più folli e pazzesche, tutte fra l’altro perfettamente funzionanti. Il motivo di tali modifiche è vario e di difficile comprensione, ma andiamo a vedere alcuni esempi palesi.

Una moto Harley Davidson negli USA è stata modificata in veicolo a tre ruote con montata su una gigantesca scarpa col tacco rossa, simile a quella indossata da Jessica Rabbit nel celebre cartoon.

Harley Davidson personalizzata tacco
Il tacco rosso sopra la Harley Davidson – Derapate.it

L’organizzazione ambientalista Greenpeace, per sensibilizzare le persone contro gli allevamenti intensivi di maiali, ha ricostruito una Porsche con la forma del  suino, ovviamente color rosa.

Sempre in America l’azienda Datel Communications ha commissionato la creazione di una vettura-telefono. Ovvero, utilizzando la base di un Maggiolino Volkswagen, è stata costruita la struttura di un vecchio apparecchio telefonico casalingo color rosso acceso.

Ed ancora, la Banana Car costruita e progettata dall’artista britannico Steve Braithwaite che ha speso 25.000 dollari modificando una Ford F-150 del 1993 in una grande banana gialla. Si tratta di un veicolo omologato con documenti di immatricolazione adeguati alla circolazione e dunque assolutamente funzionante e guidabile su strada.

Banana Car modello folle
Ecco l’Auto a forma di Banana – Derapate.it

Chiudiamo la carrellata con la UFO Car, ovvero la riproposizione di una astronave color argento sulla base di una Volkswagen Beetle. Un oggetto creato come pezzo da museo, infatti è stato esposto a Rock City nel Nevada durante una mostra d’arte, legata per l’appunto agli oggetti che riguardano alieni e fantascienza.

Impostazioni privacy