Offerta BMW GS, moto top di gamma: così costa quanto un T-Max, occasione unica

Occasione sensazionale per questa BMW e i grandi appassionati non vorranno farsi sfuggire un modello così straordinario.

Tra i più innovativi e geniali marchi nella storia dei motori, ha un ruolo speciale la BMW. Il colosso di Monaco di Baviera ha infatti dimostrato di poter dare vita non solo a delle automobili di altissimo livello, ma allo stesso tempo anche a delle moto molto prestazionali.

Occasione per questa BMW
BMW GS a bassissimo prezzo (Derapate)

La casa teutonica infatti sta puntando tantissimo sul mercato delle due ruote, tanto è vero che da anni gareggia anche in Superbike. In questo modo può mettere in evidenza le sue scelte migliori per le moto di serie, anche se i risultati non stanno arrivando.

Il fatto che per il 2024 si sia messo sotto contratto un campione del mondo come Toprak Razgatlioglu fa davvero ben sperare. La BMW infatti vuole cambiare la propria storia nella SBK e per questo motivo le moto top di gamma sono un vero gioiello.

I costi non sono economici, d’altra parte stiamo pur sempre parlando di uno dei loghi che in assoluto ha avuto modo nel tempo di far parlare maggiormente di sé. Al giorno d’oggi ci sono tanti modi per poter risparmiare e uno di questi è puntare sull’usato.

Internet ha dato modo di poter far conoscere a tutti le grandi occasioni presenti sul mercato e da una delle Capitali della cultura italiane del 2023 c’è una grande occasione. Riguarda una moto da favola marchiata BMW e il suo costo è pari a quello di un T-Max.

BMW GS 1200: occasione pazzesca

Ecco che dal noto sito Subito.it giunge un’occasione imperdibile nella splendida città di Bergamo. Una volta arrivati qui si potrà cercare di trattare per portare a casa una meravigliosa BMW GS 1200 al costo di soli 13 mila Euro.

BMW GS 1200, moto sogno
BMW GS 1200 (Subito.it – Derapate)

La moto in questione è stata immatricolata nel 2014, dunque ha nove anni e i chilometri che sono segnati sono 67 mila. Questo significa che il proprietario ha avuto modo di godersela davvero alla grande, con la media che è dunque di quasi otto mila chilometri ogni anno.

Nella descrizione di questa moto viene specificato come i tagliandi siano sempre stati fatti nelle concessionarie della BMW. In principio il suo prezzo di partenza era di 17.220 Euro, ma era anche un periodo dove il valore delle moto era inferiore rispetto a oggi.

La GS 1200 monta un motore da 1200 di cilindrata e ha modo di erogare un massimo di ben 125 cavalli e la velocità è regolata da sei marce. Le caratteristiche sono di una moto che mostra una lunghezza di 221 cm, una larghezza i 95 cm e un’altezza di 145 cm.

Questa moto dunque si mostra come una delle top di gamma di sempre della BMW e ora può essere acquistata per un prezzo davvero irrisorio. La versione che viene proposta è infatti una di quelle speciali e si tratta della Triple Black ed è full optional, come spiega il proprietario.