Sexy ed italiana, è lei la regina delle ‘wags’ della MotoGP: i fan la adorano (FOTO)

Tutti la conoscono come la regina delle ‘wags’ in MotoGP e il motivo non può che essere chiaro. Anche i suoi fan la seguono con molto trasporto

Lei è una delle più sexy ragazze che si possano trovare all’interno del mondo agonistico dei motori. In effetti, anche in rete sembra esser molto apprezzata e ammirata, da come si nota sui social network. Oggi, tutti la conoscono come la regina della MotoGP e le motivazioni non possono che essere semplici da poter spiegare.

Sexy ed italiana, è lei la regina delle 'wags' della MotoGP: i fan la adorano (FOTO)
Domizia Castagnini (Instagram) – Derapate.it

Una ‘wags’ da 100 e lode, quindi, sia per via della sua relazione amorosa, che per il suo fisico da sballo che, spesso, mette in mostra proprio sui suoi profili personali. Di recente, lo ha fatto sull’account di Instagram, mostrandosi in posa con un costume molto fino e che le mette in risalto tutte le sue affascinanti curve.

Fondamentalmente, in effetti, lei è una fashion buyer, ossia si occupa di acquistare dei capi di moda per poi portarli in negozio. Parliamo di Domizia Castagnini, nata nel 1993 e da 6 anni è impegnata in un rapporto con il campione del mondo dell’ultima stagione di MotoGP, Francesco Bagnaia. In molti la conoscono perché è la nipote dell’ex calciatore della Juventus Gianfranco Leoncini, ma di certo la strada del successo se l’è guadagnata da sola.

Le immagini parlano chiaro

Stare vicino al re del Motomondiale non può che fare di te una regina del settore; e lei è spesso a fianco del suo campione del mondo, proprio come una vera ‘wags’. In effetti, la si nota spesso fra il pubblico, sul paddock e gira intorno ai box del team Lenovo della Ducati sempre in cerca di uno sguardo con il suo fidanzato.

Fidanzata Bagnaia
Domizia Castagnini, fidanzata di Bagnaia (Instagram) – Derapate.it

Il suo tifo e il suo supporto non possono che essere fondamentali per poter sorreggere i tanti impegni del pilota e, di certo, una parte dei suoi successi sono anche i suoi. In più, la loro storia d’amore è di quelle longeve e che arrivano da molto lontano. In effetti, Domizia Castagnini e Pecco Bagnaia si conoscono sin dall’infanzia, ma solo 6 anni fa circa si sono avvicinati affettuosamente.

Mentre lei ha dovuto concludere i suoi studi a Milano, e lui impegnato sulle varie piste internazionali, la coppia ha vissuto separata, ma di recente è anche andata a convivere. I due, cresciuti a Chivasso, ora stanno vivendo una favola amorosa d’altri tempi, visti i tanti successi del momento, e non si può evitare di fargli gli auguri per un futuro sempre più glorioso.

Impostazioni privacy