Incidente tra due Chevrolet: incrocio galeotto e spaccano tutto (VIDEO)

Drammatico incidente tra due Chevrolet che si sono schiantate in un incrocio che ha preso alla sprovvista i due guidatori.

Non esiste in tutti gli Stati Uniti un marchio tanto amato e apprezzato quando la Chevrolet. Il colosso statunitense infatti è in assoluto la società che ha i maggiori introiti dalla nazione nordamericana e dunque anche il numero di incidenti con queste auto è frequente.

Incrocio galeotto per due Chevrolet
Incidente tre due Chevrolet (Derapate)

Sono state talmente tante le vetture della Chevrolet che molte di esse hanno dovuto dare vita a marchi propri. In questi anni non sono comunque mancati i problemi, soprattutto per quanto riguarda la tenuta in strada.

La Chevrolet comunque è un marchio di fabbrica di sicurezza e stabilità, dunque anche nei momenti più complicati è comunque in grado di resistere e superare gli incidenti più gravi. Tante volte quando si è in strada si pensa che solo in Italia ci sia una concezione di guida quasi unica, con i cartelli stradali che sembra un optional.

A quanto pare alcuni incroci risultano fatali anche negli Stati Uniti. Lo sanno bene i due proprietari di queste due splendide Chevrolet, con il video che mostra delle immagini anche difficili da commentare vista la brutalità dell’impatto.

Chevrolet Tahoe: incredible incidente

La Chevrolet Tahoe è sicuramente una delle più belle auto che siano mai state progettate dalla casa statunitense. Si tratta di un fuoristrada dalle dimensioni immense e che anche per questo è un delle auto più amate nel Paese. La sua lunghezza è di 535 cm, una larghezza di 205 cm e un’altezza di ben 193 cm.

[oc] Tahoe thought we had the green
byu/Sweaty_Ad79 inIdiotsInCars

Questo le dà così modo di essere un’accogliente sette posti e nonostante le dimensioni. Il fatto che monti al suo interno un V8 da 6200 di cilindrata fa sì che si possa far apprezzare per la possibilità di sprigionare i suoi 420 cavalli.

Nelle strade degli Stati Uniti non è di certo raro imbattersi in questi colossi della strada e a un incrocio è successo un disastro. Un guidatore probabilmente stava pensando ai propri problemi e non si è così accorto che il semaforo era rosso.

Così facendo ha deciso di schiacciare il piede sull’acceleratore, il problema è che dall’altra parte di percorrenza stava giungendo proprio un’altra Chevrolet Tahoe. Il risultato non è stato difficile da immaginare. L’impatto è stato devastante, con i pezzi delle due auto che sono stati lanciati in aria.

Una collisione davvero devastante, che per fortuna sembra essersi conclusa senza conseguenze da parte dei due guidatori. Questo video testimonia come in auto si debba sempre essere attenti al massimo e soprattutto non distrarsi nemmeno quando si guida un’auto così sicura.

Impostazioni privacy