Celebre Youtuber distrugge la Ferrari più veloce di sempre, il Video spopola sul web

Ancora una volta il protagonista di un pericoloso incidente è uno youtuber. Distrutta la Ferrari più veloce della storia

Gli influencer spesso si rendono protagonisti di gesti eclatanti nelle loro clip. Eppure, i video di questi personaggi, divenuti famosi proprio grazie a delle attività al limite della decenza, riescono sempre ad avere un successo enorme sul web. L’alta velocità piace a molti, specie agli amanti del motorsport, ma ricordiamo che per poter effettuare determinate azioni a bordo di un’auto è obbligatorio utilizzare delle piste adeguate.

Ferrari distrutta da Youtuber
Ferrari (AdobeStock) – Derapate.it

Purtroppo, però, non è sempre così e ci sono molti influencer che superano i limiti di velocità anche in delle strade urbane, extraurbane o in autostrada, mettendo a rischio la propria vita e quella delle altre persone che si trovano nei paraggi. Questa volta vi parliamo di un noto youtuber, ossia Jake Paul, famoso per avere oltre 20 milioni di utenti iscritti alla sua pagina.

Il video che vi mostreremo è adatto a cuori forti, dato che il ragazzo, ad altissima velocità, ha distrutto la Ferrari più veloce di tutti i tempi. Le immagini le condividiamo alla fine di questo articolo, così che possiate farvi un’idea di ciò che è successo.

Il brutto incidente del noto youtuber

Come lo stesso Paul scrive nella descrizione del video, però, la corsa su questo mezzo così potente è effettuata da parte di uno staff allenato ed è sconsigliato ad altri di svolgere tali attività senza una preparazione adeguata. Le immagini, condivise da parte del ragazzo sul proprio account di Youtube, mostrano quanta gente lo abbia aiutato a preparare questa challange, effettuata con la Ferrari più potente di tutti i tempi.

Il video mostra il momento in cui il mezzo è stato acquistato e quando è stato utilizzato da parte di Paul, con tanto di derapate e corse a gran velocità. La Ferrari in questione costa ben 385 mila euro e il danno finale, quindi, è stato eclatante. “Ho comprato questa Ferrari e l’ho distrutta in appena un’ora”, affermano le sue parole nella descrizione del video.

A parte dei vari scorci in cui si nota il ragazzo guidare questa spettacolare auto, non sembra si veda il momento in cui è avvenuto l’incidente. Paul, però, ne parla durante il video e si mostra di fronte alle telecamere con un occhio nero, dovuto molto probabilmente al fattaccio.

Alla fine delle immagini mostra nuovamente la Ferrari gialla in questione, una SF90 Spider, che sembra, però, esser stata aggiustata e il ragazzo appare esser sereno del fatto che tutto si sia risolto nella maniera più adeguata.

Impostazioni privacy