Fernando Alonso, sapete chi è la sua fidanzata? E’ una vera bomba

Fernando Alonso ha avuto spesso la fama di latin lover, ma ora c’è una nuova donna davvero irresistibile che gli ha rubato il cuore. Ecco di chi si tratta.

Un matrimonio ormai finito da tempo, con Raquel Del Rosario, che è stata la sua prima fidanzata “ufficiale”, e diverse ex, alcune già famose, altre diventate note grazie a lui. Basti fare i nomi di Dasha Kapustina, di professione modella, Lara Alvarez, giornalista e presentatrice, e dell’italiana Linda Morselli, in passato legata anche a Valentino Rossi.

Fernando Alonso
C’è una nuova donna nel cuore di Fernando Alonso – Foto | ANSA – Derapate.it

Questo è un po’ il curriculum sentimentale di Fernando Alonso, uno che sa bene cosa significhi vincere sia in pista sia quando si tratta di conquistare il cuore di una donna. A distanza di tempo dalla sua ultima storia ora lo spagnolo si sarebbe di nuovo innamorato, anche se per ora nessuno dei due ha confermato.

Una nuova donna nel cuore di Fernando Alonso

Ma chi sarebbe la nuova fidanzata di Fernando Alonso? La fortunata sarebbe Melissa Jimenez, giornalista di DAZN Motori Spagna, la “Federica Masolin iberica” per intenderci, che conosce il mondo dello sport non solo per motivi di lavoro. Lei è infatti la figlia di Antonio Jimenez, capo dei meccanici di Aleix Espargarò.

Solo dal 2022 ha iniziato a occuparsi di Formula Uno (prima era l’inviata per il Motomondiale) ed è proprio in questa occasione che avrebbe conosciuto l’ex ferrarista.

A inizio dello scorso anno Melissa è tornata single dopo la fine del suo matrimonio con Marc Bartra, calciatore cresciuto nel Barcellona, che ha vestito le maglie di Borussia Dortmund, Betis e Trabzonspor. I due hanno avuto tre figli. Poco prima di innamorarsi dell’asturiano la donna, che ha 35 anni (Alonso ne ha 41) si era legata all’umorista iberico Dani Martinez.

Com’è nato il loro amore

A immortalare per la prima volta Alonso e Melissa insieme ci ha pensato il magazine spagnolo Hola!, sempre informatissimo sulle ultime vicende dei personaggi famosi, che li ha sorpresi mentre erano in macchina insieme. I due avrebbero trascorso un weekend romantico a Barcellona ad aprile, periodo in cui lui ha annunciato la fine della storia con la sua ultima fiamma Andrea Schlager, subito dopo la fine del Gran Premio d’Australia.

Prima di allora secondo quanto racconta il giornale, i due si sarebbero “studiati” a distanza a bordo pista, per poi decidere di vedersi ad alcuni eventi in cui avrebbero capito di provare una forte attrazione l’uno per l’altra.

Melissa Jimenez DAZN
Melissa Jimenez, la nuova fiamma di Fernando Alonso al lavoro – Foto | Instagram @melissajimenezgp – Derapate.it

I più attenti hanno notato l’assenza della giornalista sugli schermi in occasione del Gran Premio del Canada, cosa che era però accaduta anche un anno fa. Non c’è quindi alcun legame tra questo e la sua nuova love story. Anzi, la coppia è reduce da un weekend romantico in Costa Azzurra.

Impostazioni privacy