Mbappé in F1 con un pass dal valore assurdo: il motivo è davvero incredibile

I VIP che seguono la Formula 1 sono sempre di più, occhio a valore dei pass per il paddock. 

La Formula 1 è uno degli sport più seguiti al mondo. Il brivido che le monoposto regalano agli spettatori è tale che, una volta guardato il primo Gran Premio, non puoi più farne a meno. I piloti che gareggiano nel mondiale sono, ormai, delle vere e proprie star, che la gente viene a seguire anche se, almeno quest’anno, c’è poca competizione.

Mbappé pass speciale F1
Mbappé (ANSA) – Derapate.it

Max Verstappen e le Red Bull stanno dominando il campionato con dei risultati straordinari. Sette vittorie su sette per il team austriaco, cinque per Verstappen e due per Perez. Quattro doppiette che confermano lo strapotere Red Bull sugli altri team, che arrancano dietro di loro. Un dominio totale del campione olandese che ha gestito le gare in modo eccezionale e con qualunque condizione metereologica.

Emblematica la gara del Principato di Monaco, a Monte Carlo, dove Verstappen ha mantenuto senza difficoltà la prima posizione anche sotto il diluvio, mentre gli altri piloti faticavano a stare in pista e lui aumentava il ritmo come se fosse sull’asciutto.

Anche l’ultimo Gran Premio è stata una dimostrazione di forza. Primo dall’inizio alla fine, quando gli è stato chiesto di fare il giro veloce per conquistare il punto addizionale, Max Verstappen ha abbassato la visiera e ha diminuito il tempo sul giro di due secondi. Un risultato clamoroso quello che l’olandese sta ottenendo in pista, tanto da convincere Helmut Marko che il Mondiale sia già finito, anche a discapito del suo compagno di squadra Sergio Perez.

Formula 1, Mbappe nel paddock: il valore del suo pass

Il Mondiale di Formula 1 attira tantissimi tifosi che sono appassionati della velocità e dello spettacolo che i piloti riescono a regalare. Ormai anche i VIP sono ossessionati da questo sport, tanto da essere sempre di più quelli presenti alle gare.

VIP Formula 1
Mbappe era presente nel paddock dell’ultimo Gran premio di Formula 1 (ansafoto.it) derapate.it

Nell’ultimo Gran Premio spagnolo, a Barcellona, erano presenti diversi personaggi famosi, tra cui Michael Douglas e Rosalìa. Tra di loro, tuttavia, ce n’era uno con un Pass per il paddock dal valore esagerato. Si tratta di Kylian Mbappe.

Il calciatore del Psg aveva un pass dal valore stimato di 5mila euro, che gli consentiva di accedere alla pit lane, al paddock, alla griglia di partenza ed anche all’area privata del paddock club. Un pass diverso da quelli normalmente regalati ai VIP che, di solito, sono presenti nel paddock nel corso del weekend di gara.

Impostazioni privacy