Dua Lipa, la passione per le inglesi che non ti aspettavi

Probabilmente se non conoscete molto bene la giovane star della musica, Dua Lipa, non avreste detto questo di lei.

Compirà 28 anni il prossimo 22 agosto, la bellissima cantante britannica di origini kosovare, Dua Lipa. Nonostante la giovane età, la bravissima regina del pop, ha ormai diversi milioni di fan sparsi per il mondo e non c’è un suo concerto che non faccia il pienone. La splendida classe ’95 ha pochi segreti che non condivide con i propri fan ed infatti, se la seguite ormai da tempo saprete anche un’altra cosa di lei.

Le auto di Dua Lipa
Dua Lipa (derapate.it – Ansa foto)

La bravissima artista nativa di Londra ama…le inglesi. Non intendiamo però le sue connazionali, non almeno per quanto riguarda gli esseri umani. Piuttosto sembra avere una grandissima passione per un altro tipo di inglesi, vediamo in che senso e come ce lo ha fatto capire.

Tanta Gran Bretagna nei box di Dua Lipa

Intendiamo che la meravigliosa ragazza dai capelli scuri e dai bellissimi lineamenti, ama collezionare auto costose, soprattutto quelle britanniche. Diverse le foto che la ritraggono con mezzi pazzeschi, poche volte sui social, ma i fotografi con una star del genere, sono sempre dietro l’angolo. E così sappiamo che Dua ama spendere molti soldi in motori. Una vera e propria passione. Ecco i suoi modelli.

La classe ’95 londinese, ha tanto per iniziare, una Jaguar F-Type ed una Jaguar I-Pace. La prima conta su ben 567 cavalli ed ha un prezzo che si aggira attorno ai 96.000 euro, mentre per la seconda basta spenderne più o meno 86.000 e sarà vostra.

La I-Pace è una bellissima vettura alimentata da due motori elettrici a trazione integrale che raggiungono una potenza di 394 cavalli. Niente male, ma abbiamo solo iniziato. Degna di nota, la pazzesca Rolls Royce Ghost, uno dei pezzi più pregiati della collezione della cantante.

Che auto possiede Dua Lipa
L’apertura di una Rolls Royce Ghost (derapate.it – Ansa foto)

Ma Dua non si fa mancare nulla ed ecco anche una BMW. La londinese ha una bellissima berlina, la BMW 5-Series, non certo la più costosa del suo parco auto. Ad esempio, avrà speso almeno il doppio per il suo SUV, la Range Rover SV Autobiography che risulta costare sui 122.000 euro. Ma qui non si bada a spese ed allora, ecco anche la Range Rover Sport a costituire una bellissima accoppiata nei box della cantante pop.

Sembrerebbe mancare qualche marchio importante, ma tranquilli, ci siamo ancora. Infatti risulta anche che Dua Lipa possegga una sontuosa 4×4, la Mercedes G550. E che non si sia fatta mancare neanche la bellissima Porsche Taycan, una delle prime auto della casa, completamente elettroniche.

Per terminare, un po’ di lusso con la sua Audi A6 Sedan, ma abbiamo anche una sempre giovanile Mini Cooper S. Dieci modelli bellissimi, in quanto a gusti di auto, Dua Lipa pare proprio saperne.

Impostazioni privacy