Damiano dei Maneskin fotografato proprio con lei: è famosissima

I Maneskin hanno avuto in questi ultimi anni un successo straordinario ma Damiano non cambia le vecchie abitudini.

I Maneskin hanno vinto Sanremo, scalato le classifiche mondiali, vinto l‘Eurovision Song Contest facendo tornare l’Italia sul tetto del mondo musicale. Stanno avendo perciò un successo dalla portata globale. Ma non hanno e non stanno perdendo la proprio umiltà, specialmente Damiano come può essere notato anche dalla macchina che il cantante possiede.

Damiano dei Maneskin fotografato con la sua auto
Damiano dei Maneskin (ANSA) – Derapate.it

I Maneskin sono l’esempio che con la forza di volontà, la passione e il lavoro i sogni possono essere raggiunti. Il gruppo di giovanissimi ragazzi è, infatti, partito dal basso. Si sono ‘lanciati’ nel mondo della musica iniziando a cantare per le strade di Roma. E da lì non si sono più fermati.

Amadeus ha portato la loro irriverenza sul palco di Sanremo e da lì, complice il successo ottenuto anche in precedenza, i Maneskin hanno scalato man mano classifiche e gerarchie. Arrivando a vincere l’Eurovision Song Contest. Eppure, sotto un certo punto di vista, sono rimasti umili nonostante la stravaganza dei loro costumi e delle loro esibizioni. L’auto con cui Damiano percorre le strade di Roma è famosissima.

I Maneskin salgono sul tetto del mondo della musica, ma Damiano resta umile

I Maneskin, quindi, hanno ottenuto un successo a livello globale e stanno continuando a macinare chilometri in giro per il mondo a suon di festival e concerti. I fan sono sempre più in visibilio per loro e per le loro esibizioni certamente fuori dal comune. Quando però il cantante del gruppo, Damiano, torna a casa a Roma non rinuncia alla sua auto comoda e versatile, nonché famosissima.

Il cantante ha, infatti, proprio a livello di auto, stupito tutti quando si è presentato fino a sotto il palco di un evento a Circo Massimo con la sua Smart. Una macchina famosissima in Italia e molto utilizzata a Roma per la sua praticità.

Comoda nei parcheggi e nel traffico della Capitale, Damiano non vi ha rinunciato. E stupisce perché con il successo ottenuto potrebbe permettersi una macchina anche più costosa e vistosa. Persino un autista che lo porti da una parte all’altra della città.

Il video di lui, arrivato e accolto dal servizio di sicurezza con la sua Smart, è diventato perciò virale e ha stupito non solo i fan presenti sul posto speranzosi di vederlo arrivare, ma anche chi ha recuperato le immagini via social. Damiano, quindi, alla Smart non ci rinuncia.

Impostazioni privacy