Range Rover, questo modello lo paghi quanto un’utilitaria: tutti in fila per averlo

C’è un’occasione d’oro per ottenere una Range Rover davvero unica. Ecco il suo prezzo e come potete fare per averla subito.

Se avete sempre sognato di aver un Suv di alto livello e non ve lo siete mai potuti permettere, oggi vi presenteremo l’occasione della vostra vita. Prima di tutto, è bene sottolineare che stiamo parlando di una Range Rover, ovvero il top assoluto da questo punto di vista.

Range Rover che opportunità (Pixabay)
Range Rover e l’offerta per voi (Pixabay) – Derapate.it

Dando un’occhiata agli annunci presenti sulla rete, ci siamo soffermati su questo capolavoro che è stato messo in vendita ad un prezzo irrisorio, e ci sorprendiamo di come non abbia ancora trovato un acquirente. Nelle prossime righe, troverete tutte le informazioni che fanno al caso vostro. Non fatevelo scappare per nessuna ragione al mondo.

Range Rover, questa Evoque è tua spendendo poco

L’occasione è di quelle ghiotte per tutti coloro che amano i crossover, in particolare, il marchio Range Rover. Se vi piacciono i Suv, questo è sicuramente il costruttore che mette insieme i modelli più belli, ed oggi vi parleremo di un’offerta che non potrete rifiutare. Su noto sito web “subito.it“, è infatti in vendita una splendida Evoque ad un prezzo irrisorio.

Range Rover Evoque può essere vostra (ANSA)
Range Rover Evoque pronta per voi (ANSA) – Derapate.it

La vettura è acquistabile a soli 17.900 euro, ben oltre 30 mila euro in meno rispetto al prezzo di listino. Il veicolo si trova attualmente presso la città di Pordenone, in Friuli Venezia Giulia, ed è davvero la vostra grande occasione per realizzare il sogno della vostra vita, anche se il crossover in questione è ovviamente usato.

Si tratta della versione dotata di un motore 2.2. TDI, dunque, turbodiesel, con trazione integrale ed una potenza massima di 150 cavalli, pari a 110 kW. La vettura è del 2013, ed ha accumulato, sino ad oggi, ben 134.985 km. Dunque, non si tratta di certo di un prodotto nuovo, ma queste vetture possono coprire distanze molto grosse, per cui, non dovrebbero esserci problemi di sorta.

Il cambio è automatico e con sette rapporti, ma per chi ama la guida sportività, c’è anche una grande possibilità. Infatti, è previsto il cambio sequenziale al volante, potendo salire e scalare di marcia tramite i paddle, ovvero le note palette che vediamo sempre utilizzare nel mondo delle corse.

Il proprietario di questa Range Rover, che può diventare vostra ad un prezzo stracciato, ha caricato l’intera scheda di informazioni, e da qui potrete fare le vostre valutazioni in merito. Gli interni sono in pelle/alcantara, mentre i sedili anteriori hanno la caratteristica di poter essere riscaldati, una grande occasione soprattutto in vista delle fredde giornate o serate invernali.

Il navigatore satellitare è integrato, così come lo schermo touchscreen dal quale gestire tutti i comandi che volete. Presente anche il cruise control, ormai immancabile su quasi tutte le vetture moderne, mentre non manca neanche la possibilità di avere i comandi al volante, così come il clima bizona. C’è anche la modalità di guida off-road, che modifica il vostro assetto e vi consente di andare sullo sterrato più facilmente. Le gomme sono quattro stagioni ed il tagliando è stato fatto da poco, ed ora non vi resta altro da fare che contattare il proprietario.

Impostazioni privacy