Dacia Duster ancora in offerta: ci sono due grandi vantaggi se la acquisti a maggio

Ci sono sempre buoni motivi per puntare su Dacia Duster, ma a maggio un paio di offerte sono davvero interessanti per il pubblico

Inizialmente nel nostro Paese era guardato con un certo sospetto ma ora il marchio Dacia, settore low cost del Gruppo Renault, è una certezza. Lo dicono i numeri, un argomento incontrovertibile: Dacia attualmente in Europa occupa una quota di mercato al 4,6% con un aumento di 0,8 punti, la maggior crescita tra i marchi.

Dacia Duster in offerta
Dacia Duster (AdobeStock) – Derapate.it

Nel primo trimestre del 2023 sono state vendute 171.789 unità, con un aumento rispetto allo stesso periodo dell’anno 2022 pari al 34,3 per cento. In testa c’è Dacia Sandero con 68.318 unità (in aumento del 26,1% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso). Ma a stretto giro arriva anche Dacia Duster con 57.660 unità immatricolate di Duster, in crescita del 23,9% rispetto al primo trimestre 2022. Infine Dacia Jogger ho totalizzato 23.330 immatricolazioni e Dacia Spring altre 14.494 unità vendute.

Tutto questo certifica il sorpasso davanti ad un colosso come Stellantis ( Fiat ma anche Citroen e Peugeot,) oltre ad Opel, Mazda e Nissan. Il progetto Dacia Duster però non si ferma qui perché in vista c’è il nuovo modello che arriverà nelle concessionarie il prossimo anno.

Dimensioni leggermente più grandi rispetto a quello attualmente in vendita, nuovi gruppi ottici anteriori così come la griglia, paraurti inedito. Inoltre la nuova Duster sarà realizzata sulla piattaforma CMF-B del Gruppo Renault e quindi dovrebbe prevedere anche una motorizzazione ibrida accanto a quelle tradizionali.

Dacia Duster ancora in offerta: come funzione la formula che va a vantaggio del cliente

Ma tutti i clienti che non vogliono o non possono aspettare fino al 2024? nessun problema, Dacia Duster è ben presente presso tutti i concessionari italiani. E nel mese di maggio 2023 è in consegna con un doppio grande vantaggio.

Grazie alla formula Dacia All-In infatti il prezzo parte da 199 euro al mese con anticipo da 5.050 euro. Ma inclusi nella rata ci sono anche tre anni di polizza furto e incendio oltre a tre anni di manutenzione ordinaria: due offerte imperdibili.

Come funziona Dacia All-In? La nuova formula è basata sul finanziamento PlusValore Dacia proposto da DaciaFIN, finanziaria che fa parte parte della RCI Banque (la banca interna del Gruppo Renault). Il finanziamento PlusValore Dacia in pratica è quello che assicura il Valore Futuro Garantito.

Dopo aver versato un anticipo variabile ma anche personalizzabile, sul piatto ci sono 36 mesi di rate a prezzi contenuti a seconda del modello scelto. Alla fine dei tre anni resterà una rata finale già fissata alla chiusura del contratto e rappresenta anche il valore futuro dell’automobile.

Dacia Duster, doppio vantaggio dai concessionari: come funziona
Dacia Duster, doppio vantaggio dai concessionari (Press Media) – Derapate.it

Il cliente potrà saldare in un’unica soluzione la maxirata, oppure in alternativa rifinanziarla o ancora decidere restituire l’auto. Con Dacia All-In però in più ci sono l’assicurazione e la manutenzione ordinaria del veicolo, tutto all’interno di un unico contratto.

Impostazioni privacy