Tutti pazzi per Iulia Gyrbu, bikini bollente per l’ombrellina di MotoGP: che curve

L’ombrellina Iulia Gyrbu sta letteralmente facendo impazzire tutti i suoi ammiratori e quelli della MotoGP. Il bikini che ha mostrato è impressionante

Il team Gresini sembra aver fatto un acquisto più che azzeccato in merito alla ragazza immagine che ha portato al motomondiale. Dal 2022 la modella ha iniziato a far parlare di sé nel mondo dei motori, sia per le sue doti fisiche impressionanti, sia per i vestiti che indossa nei post condivisi sul proprio profilo di Instagram. La ragazza ha provocato un turbinio di ricerche sul web, da parte dei fan, in merito agli scatti più hot.

Iulia Gyrbu
Il bikini hot di Iulia Gyrbu (Instagram) – Derapate.it

Quello che vi mostriamo oggi fa comprendere al meglio il perché di così tanto clamore mediatico. La modella Iulia Gyrbu, in effetti, possiede un fisico sensazionale, valorizzato dal suo splendido viso e da dei tratti somatici che meritano di essere guardati. Sono tante le ragazze che la prendono come punto di riferimento e che possono prendere spunto dalle sue attività per far fiorire la propria bellezza.

Di certo, modelle del genere stanno molto attente alla linea e al modo in cui poter mantenere il più a lungo possibile il proprio fascino. Per fare ciò c’è bisogno di tanto impegno e di moltissima abnegazione, fatta di attenzioni particolari all’attività fisica e alla cosmesi.  Questi elementi sono in grado di regalare a chiunque quella bellezza in più ricercata da tante persone attente a queste qualità.

Il bikini hot di Iulia Gyrbu

Non si trova molto sulla vita personale di questa ragazza sul web, dato che è un astro nascente del mondo della moda. In effetti, è ben lontana dal clamore mediatico che ha portato con sé un’altra ex ombrellina, ossia Eva Padlock. Lo si nota dalla differenza dei follower che posseggono su Instagram. Quest’ultima, infatti, sembra esser diventata irraggiungibile con i suoi 2 milioni di seguaci, mentre Iulia Gyrbu ne possiede 41.200.

Gyrbu bikini
Il bikini stratosferico di Iulia Gyrbu (Instagram) – Derapate.it

Ma di tempo per crescere e di fare il suo percorso lavorativo nel mondo della moda c’è eccome. Per il momento, però, non si può negare il forte interesse che gli utenti di Instagram hanno nei suoi confronti. Una ricerca spasmodica dei suoi scatti bollenti, che passano da immagini con pose sempre più attraenti e vestiti che lasciano intravedere tutte le sue fattezze.

Le ultime istantanee che ha condiviso, poi, non possono che far sbarrare gli occhi a tutti gli amatori delle belle ragazze. L’ombrellina della MotoGp Iulia Gyrbu ha mostrato un bikini nero che ha messo in evidenza le sue curve stratosferiche. Lo ha fatto anche mostrando un video in cui fa vedere ogni angolo del suo bellissimo corpo. Nella didascalia ha affermato che questa è la sua forma fisica dopo “il covid e la gastrite“. Gli utenti hanno gradito tramite diverse reazioni. A voi i commenti.

Impostazioni privacy