Eva Padlock, coccole bollenti: la mise è sempre più esagerata (Foto)

Le immagini hot di Eva Padlock stanno facendo impazzire tutto il web. Questa volta si lascia andare anche a delle coccole

Oramai, le sue istantanee stanno facendo il giro dei social media. In poco tempo, la Monster girl è divenuta un’icona di bellezza difficile da imitare. A dare lustro alle immagini che condivide, ci sono anche tantissimi amanti dei motori, specie per il suo passato trascorso sulle piste del Motomondiale come ombrellina.

Eva Padlock
Immagine condivisa da Eva Padlock (Instagram) – Derapate.it

Oggi la modella Eva Padlock è sempre di più l’oggetto del desiderio di tante aziende che cercano visibilità sul web. Proprio per questo motivo, posa con dei vestiti per poterli sponsorizzare ai tanti follower che possiede sui social media. Di giorno in giorno, quindi, mostra al mondo tutte le sue fattezze per via dell’intimo che indossa, a volte anche minimal.

L’attenzione che riceve da parte dei tanti ammiratori è immensa e lo si nota dai commenti che arrivano a pioggia sul suo profilo. Ad esempio, l’ultima immagine che ha postato mentre faceva delle coccole ha spopolato in rete. Degli oltre 2 milioni di seguaci che possiede, sono stati una marea i like ricevuti.

Eva Padlock sempre più hot

La ragazza, nativa di Barcellona nel 1984, ha delle potenzialità fisiche enormi e le mette spesso in mostra sul proprio profilo di Instagram. Il suo 1,80 di altezza contiene un concentrato di curve mozzafiato che si esaltano anche grazie alla bellezza delle linee del suo viso.

Tali tratti somatici l’hanno aiutata ad elaborare al meglio un percorso di crescita nel mondo della moda. Eppure, la strada intrapresa in giovane età era ben altra, dato che ha studiato per il settore della decorazione d’interni. La bellezza che madre natura le ha donato, però, ha immediatamente fatto la sua parte nella scelta della strada da intraprendere.

Padlock coccole cane
Eva Padlock e il suo cane (Instagram) – Derapate.it

Infatti, le sue prime attività come ragazza immagine le spalancano immediatamente la porta per il mondo della MotoGp. Proprio in questo contesto, tramite l’attività di ombrellina, è riuscita a crearsi una visibilità imponente e che l’ha resa nota a livello internazionale. Tutti i giorni, poi, riesce ad attirare su di sé l’attenzione dei tanti amanti delle belle ragazze.

L’ultima immagine postata su Instagram, poi, ha messo K.O. chiunque l’abbia vista. Un’istantanea che immortala Eva Padlock mentre fa delle coccole al suo cane ma, soprattutto, lo ha fatto con un vestito che lascia intravedere proprio tutto. Si tratta di un articolo di Fashion Nova, uno di quelli che non passa inosservato. Si estende su tutto il corpo in maniera attillata ed ha lo stile delle calze a rete, ma con una tendenza alla zebratura.

Impostazioni privacy