Will Smith ha un camper da due milioni di euro: non crederete a cosa c’è dentro

Altro che auto di lusso e superveloci, guardate come va in giro Will Smith: il suo camper è a dir poco, molto singolare.

Pausa per tutti, si abbandonano le scene e si va in camper. A ripassare la propria parte, a rilassarsi un po’, a distrarsi chiacchierando con i colleghi. Gli attori trovano sempre il migliore dei modi, punto di vista personale per ognuno, per far passare il tanto tempo dedicato al set. E poi c’è Will Smith, che il camper se lo porta da casa. Solita bizzarria da attore hollywoodiano? Non diremmo, ecco perché.

Alla scoperta del camper di Will Smith
Will Smith (derapate.it – Ansa foto)

Perché, semplicemente l’attore di Philadelphia non ha qualche vizio di troppo su dove passare le sue ore di pausa, ma porta con sé una vera e propria casa. Il suo non è un camper qualunque ed a dirla tutta, costa anche parecchio più di diverse auto di lusso. Andiamo a capire quanto, ma soprattutto come mai.

Clamoroso Will Smith: guardate come va in giro

C’era da aspettarselo ovviamente che qualcosa sotto c’era ed infatti, il classe ’68 che esordiva in tv con ABC Afterschool Specials ma soprattutto, viene ricordato per Willy, il principe di Bel-Air, ha uno di quei camper che tutti desidererebbero di avere. 22 ruote, ma soprattutto due piani creato direttamente dalla Anderson Mobile Estates, produttrice di camper di lusso. Il camper ha anche un nome, The Heat.

Cos’avrà di tanto speciale? Innanzitutto si parla di un vero e proprio appartamento con cucina, sala da pranzo, ufficio, guardaroba, postazione trucco, solo per quanto riguarda il piano inferiore. Si sale e si trova il bagno. Ma non uno di quelli comuni, infatti dentro ci sono doccia e sauna, e poi più avanti, non ci si fa mancare anche la sala cinema. Ma attenzione, perché quando non è in giro per lavoro, Smith non se lo tiene tutto per sé. Il camper infatti, si fitta a 9mila dollari a settimana.

Alla scoperta del camper di Will Smith
Will Smith (derapate.it – Ansa foto)

Smith, deve i suoi introiti a tanti ruoli che ha ricoperto e che ricopre all’interno del mondo cinematografico. Non è solo un attore adesso, ma anche un produttore, uno sceneggiatore, un regista e per chi non dovesse ricordarlo, è stato pure cantante. Tre candidature agli Oscar e sei ai Golden Globe, lo statunitense è anche impegnato nel sociale e lo è stato, nel mondo politico. Si stima che l’attore di Io sono leggenda e Sette anime, abbia un patrimonio a disposizione, di più o meno 350 milioni di dollari. In basso, troverete un video che vi illustrerà il bellissimo The Heat.

Impostazioni privacy